Molti tifosi non capiscono la situazione del Tottenham dice il boss

2024-12-22 22:55:27 Il web non parla d’altro:L’allenatore del Tottenham Ange Postecoglou ha detto che “non può premere un interruttore e cambiare” il suo stile dopo che si sono sentiti fischi a tempo pieno nella sconfitta interna per 6-3 della sua squadra contro il Liverpool in Premier League domenica.Nonostante abbiano segnato due gol in più di qualsiasi altra squadra nella massima serie, gli Spurs sono 11esimi in classifica e a otto punti dal quarto posto, avendo preso un punto nelle ultime quattro partite casalinghe di campionato.“Penso di essere stato davvero, davvero paziente negli ultimi 18 mesi, rispondendo alla stessa domanda più e più volte”, ha risposto Postecoglou a un suggerimento che la sua squadra avrebbe potuto adottare tattiche meno sprezzanti.“Se le persone vogliono che io cambi il mio approccio, non cambierà.
Leggi su Justcalcio.com
  • Barella: "Mai dato peso al costo del mio cartellino, ma per molti calciatori è un problema"
  • Nainggolan: "I Friedkin capiscono poco di calcio. Stasera i tifosi aiuteranno la squadra"
  • “Godo se batto la Juve. Conte? L’ho amato molto, non mi sento tradito”
  • Bagnaia uno di noi: «I tifosi non capiscono, è come se parlassimo ad un muro»
  • Elliott & RedBird, vi critichiamo perchè vi conosciamo
  • Brovarone: "Pradè ha tutelato gli interessi della Fiorentina senza farsi prendere per il collo, ma i tifosi non lo capiscono. Kean ha avuto un comportamento esemplare nella trattativa"
  • molti tifosi non capisconoMilan, Fonseca: "Capiamo i tifosi, nessuno vuole vincere più di noi. Non mi sento a rischio" - I ragazzi sono forti, capiscono i tifosi. Quello che possiamo fare è lavorare ... O qual è stata la partita in cui gli avversari sono stati molto meglio di noi? Io non me ne ricordo, forse Liverpool e ... (fcinternews.it)
  • Walukiewicz: “Non è facile quando i tifosi fischiano ma li capisco” - “Non è facile quando i tifosi fischiano ma li capisco, nelle ultime partite abbiamo perso sei volte e vinto solo una volta. Dobbiamo lavorare di più anche per i tifosi, dimostrare di più e ... (toro.it)
  • molti tifosi non capisconoMilan, Fonseca: "Non mi sento a rischio, capisco i tifosi che contestano" - Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l’Hellas Verona, il tecnico del Milan Paulo Fonseca è tornato sulla contestazione da parte dei tifosi dopo lo ... (tuttojuve.com)
Video Molti tifosi