Mondiale per Club Conegliano batte Tianjin e diventa campione del mondo

L’Imoco Conegliano ha vinto il Mondiale per Club di pallavolo femminile ad Hangzhou. In finale le venete hanno battuto per 3-0 le cinesi del Tianjin con i parziali di 25-21, 25-15, 25-20.Il racconto della finalePer la Prosecco Doc Imoco Conegliano è il terzo titolo di campione del mondo nella sua storia, dopo i successi del 2019 e del 2022. Una vittoria storica che chiude un 2024 fenomenale da parte della corazzata guidata da coach Santarelli, capace di vincere tutte le competizioni a cui ha partecipato: dalla Coppa Italia di Trieste allo Scudetto contro Scandicci, fino alla CEV Champions League di Antalya e alla Supercoppa di Roma contro Milano, per chiudere con il punto esclamativo del Mondiale per Club in Cina, vinto peraltro contro le padrone di casa del Tianjin Bohai Bank. Il 3-0 ai danni della formazione cinese arriva dopo una gara non semplice, in cui le pantere hanno saputo anche soffrire, soprattutto nel primo set: sotto 14-18, la squadra di coach Santarelli è bravissima a rimontare fino al 24-20, prima della fiammata di Isabelle Haak, migliore in campo con 25 punti ma anche miglior opposto e miglior giocatrice della competizione, a chiudere il parziale.
Mondiale per Club Conegliano batte Tianjin e diventa campione del mondo

Lapresse.it - Mondiale per Club, Conegliano batte Tianjin e diventa campione del mondo

Leggi su Lapresse.it
  • Conegliano nella leggenda: batte Tianjin ed è campione del mondo
  • Mondiale per Club femminile, Conegliano batte 3-0 le cinesi del Tianjin ed è campione
  • Volley femminile, Mondiale per Club: Conegliano batte ancora Milano e vola in finale
  • Mondiale per Club: Conegliano batte Milano ed è in finale
  • Mondiale per Club: Conegliano batte il Red Rockets Kawasaki e vince la Pool B
  • MONDIALE PER CLUB. Conegliano batte. Milano nel derby: finale col Tianjin
  • mondiale club conegliano batteConegliano nella leggenda: batte Tianjin ed è campione del mondo - Conegliano vola in cima al mondo. Nella finale di Hangzhou l'Imoco batte 3-0 (25-21, 25-15, 25-20) le cinesi del Tianjin e conquista il terzo Mondiale per club dopo i trionfi del 2019 e 2022. È stata ... (gazzetta.it)
  • mondiale club conegliano batteMondiale per Club femminile, Conegliano batte 3-0 le cinesi del Tianjin ed è campione - La squadra veneta, che in tutta non ha mai ceduto un set, ha conquistato il terzo titolo iridato, dopo quelli del 2019 e del 2022. Terzo posto per la Vero Volley Milano ... (sport.sky.it)
  • mondiale club conegliano battePallavolo, Conegliano stellare: trionfa nel mondiale per club femminile - L 'Imoco Conegliano ha vinto il Mondiale per club di pallavolo femminile, battendo in finale per 3-0 (25-21, 25-15, 25-20) le cinesi del Tianjin. La squadra veneta, che in tutta la competizione ... (tg.la7.it)
Video Mondiale per