Mussolini ma nessuna apologia del fascismo a Castellammare

Cinquemila persone a urlare il nome di Mussolini in un momento di festa. È accaduto oggi pomeriggio a Castellammare di Stabia durante la partita tra la Juve Stabia e il Cesena, valevole per la 18ª giornata del torneo di Serie B. Le vespe vincono 1-0 grazie al goal del pronipote del duce e salgono momentaneamente al quarto posto con 28 punti. Castellammare è autorizzata a sognare.Segna Mussolini, ma nessun riferimento alla politicaAttenzione, nessun riferimento alla politica per quanto accaduto. Perché il popolo della Juve Stabia ha celebrato il primo gol tra i professionisti dell’estroso esterno offensivo Romano Floriani Mussolini. Il calciatore è arrivato in gialloblù in prestito dalla Lazio e oggi a segno un colpo di testa perfetto all’angolino su cross delizioso di Piscopo. Il gol per altro ha deciso la prima frazione di gioco, che vede i padroni di casa in vantaggio 1-0 sui romagnoli.
Mussolini ma nessuna apologia del fascismo a Castellammare

Terzotemponapoli.com - Mussolini, ma nessuna apologia del fascismo a Castellammare

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Arezzo, l'Anpi: "Ma l'anello con X Mas e fascio non è reato?". Romani fedelissimo di Vannacci: "Nessuna apologia"
  • «“Faccetta nera” dai ragazzi in gita» Non un bel segnale. Le colpe e Vasco Rossi
  • La Regione Lombardia "celebra" il prefetto Mori con la firma di Mussolini
  • La foto della morte di Mussolini viola le regole interne, Facebook limita l’account
  • Chioggia, spiaggia di Punta Canna «Non è apologia di fascismo»
  • Rampelli (FdI) dice che quelli che inneggiano a Mussolini sono «patetici»
  • mussolini nessuna apologia fascismoDroga e bastone del duce, ventenne di Veroli finisce agli arresti: dovrà rispondere di apologia del fascismo - Viaggiava con la droga e con un bastone raffigurante il ritratto di Mussolini, M. D. un ventenne originario di Alatri ma residente a Veroli è stato arrestato. Il fatto risale al 20 ... (ilmessaggero.it)
  • Fascismo: non era reato la sua apologia? - ITALIA" è il testo succinto a corredo di tre fotografie pubblicate a ferragosto su Facebook per documentare la visita di Christian Braccini alla cappella della famiglia Mussolini a Predappio. (nove.firenze.it)
  • Dal dopoguerra all'ascesa del fascismo con Mussolini - L’11 novembre del 1918 si conclude la prima guerra mondiale, un conflitto che sembrava dovesse durare per sempre, lasciando un Europa devastata e ponendo le basi per ulteriori lotte e rivincite ... (skuola.net)
Video Mussolini nessuna