Oslo studentessa italiana straziata con 30 coltellate dal suo ex Sembrava un bravo ragazzo

Una studentessa italiana di 21 anni è stata ferita con trenta coltellate dall’ex fidanzato a Oslo in Norvegia. Lo riporta il ‘Corriere fiorentino’. La ragazza, Martina Voce, “è stata colpita – riporta il quotidiano – con un coltello alla carotide ed è ricoverata nel reparto di rianimazione di un ospedale della capitale norvegese dove ha subito una prima operazione di 7 ore” a cui è seguito un secondo intervento.4Oslo, la barbara aggressione ai danni della studentessa Martina Voci“Mia figlia è ancora a rischio vita, però molto minimo per fortuna siamo in un ospedale molto molto ben attrezzato: è il migliore della Norvegia. L’hanno già operata due volte, è sotto controllo, ci sono due dottori che la visitano. Ci sono sempre tre infermiere nella sua stanza. E’ in terapia intensiva, è intubata, dovrà affrontare molte altre operazioni ma si sta sperando che ce la faccia”, ha detto Carlo Voce, padre di Martina, a SkyTg24.
Oslo studentessa italiana straziata con 30 coltellate dal suo ex  Sembrava un bravo ragazzo

Secoloditalia.it - Oslo, studentessa italiana straziata con 30 coltellate dal suo ex. “Sembrava un bravo ragazzo”

Leggi su Secoloditalia.it
  • oslo studentessa italiana straziataOslo, studentessa italiana accoltella dall’ex fidanzato: è grave - Parla il padre di Martina Voce, la 21enne studentessa fiorentina accoltellata ad Oslo dall’ex fidanzato ... si è consumata nel negozio in cui lavora Martina, Smak av Italia, all’interno di un centro ... (vanityfair.it)
  • oslo studentessa italiana straziataOslo, studentessa italiana accoltellata alla gola dall’ex fidanzato. Operata due volte, decisivo l’intervento dei colleghi - La 21enne fiorentina Martina Voce è in rianimazione. Il ragazzo non aveva accettato la fine della loro relazione. A salvarle la vita sono stati i colleghi. Il ... (ilsecoloxix.it)
  • oslo studentessa italiana straziataStudentessa accoltellata a Oslo: la 21enne italiana ferita gravemente dall'ex fidanzato - Studentessa accoltellata a Oslo: una giovane italiana di 21 anni è stata ferita gravemente dal suo ex fidanzato. Aggressione avvenuta in un negozio della capitale norvegese. (notizie.it)
Video Oslo studentessa