Osloitaliana 21enne accoltellata da ex

13.24 Una studentessa fiorentina di 21 anni è stata accoltellata all'interno di un fast food a Oslo. Secondo le prime ricostruzioni, si sospetta che a ferire la giovane sarebbe stato l'ex fidanzato, un cittadino norvegese, il quale è rimasto ferito anch'egli nella colluttazione ed è in stato di fermo. La ragazza, che studia nella capitale norvegese e lavora nel fast food, è ricoverata nel reparto di rianimazione, ma non versa in pericolo di vita. Il sospetto è stato fermato da tre colleghi della giovane che lo hanno ferito.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Giovane italiana accoltellata dall'ex a Oslo: è in rianimazione
  • osloitaliana 21enne accoltellata exOslo, studentessa italiana accoltellata alla gola dall'ex - La 21enne non dovrebbe essere in pericolo di vita, ma è ancora ricoverata nel reparto di rianimazione. La ricostruzione La ragazza studia e lavora nel fast food. Secondo una prima ricostruzione, il ... (tg.la7.it)
  • Studentessa italiana accoltellata alla gola da ex fidanzato a Oslo: ricoverata in ospedale - Una studentessa fiorentina di 21 anni è stata accoltellata ... sarebbe stato l'ex fidanzato norvegese di origini indiane, che, in base alle prime ricostruzioni, è rimasto ferito ed è trattenuto in ... (tg24.sky.it)
  • osloitaliana 21enne accoltellata exStudentessa italiana accoltellata alla gola a Oslo dall'ex fidanzato mentre è al lavoro in un fast food. «Colpita alla carotide» - Stava lavorando in un fast food a Oslo quando è stata raggiunta dall'ex fidanzato che l'ha aggredita e colpita con un coltello alla carotide. È accaduto a una ... (msn.com)
Video Osloitaliana 21enne