Palermo 76enne morta in ospedale La figlia | Lasciata in barella per 8 giorni

(Adnkronos) – Una donna di 76 anni è morta all'ospedale Ingrassia di Palermo. La figlia ha chiesto di fare chiarezza sulle cause del decesso della madre, Maria Ruggia, denunciando che "l'hanno Lasciata otto giorni su una barella del pronto soccorso, dal 10 al 18 dicembre". La Procura di Palermo ha aperto un'inchiesta.  —[email protected] (Web Info)L'articolo Palermo, 76enne morta in ospedale. La figlia: “Lasciata in barella per 8 giorni” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Anziana morta in ospedale a Palermo, la figlia presenta denuncia: il motivo
  • Palermo, 76enne muore in ospedale “dopo 8 giorni passati su una barella al pronto soccorso”: la…
  • Palermo, 76enne morta in ospedale. La figlia: "Lasciata in barella per 8 giorni"
  • Palermo, 76enne morta in ospedale. La figlia: "Lasciata in barella per 8 giorni"
  • Su una barella del pronto soccorso per 8 giorni: «Così mia madre è morta in ospedale», la denuncia della figli
  • Donna muore in ospedale a Palermo dopo essere rimasta 8 giorni su una barella del pronto soccorso: la denuncia
  • palermo 76enne morta ospedalePalermo, 76enne morta in ospedale. La figlia: "Lasciata in barella per 8 giorni" - Una donna di 76 anni è morta all'ospedale Ingrassia di Palermo. La figlia ha chiesto di fare chiarezza sulle cause del decesso della madre, Maria Ruggia, denunciando che "l'hanno lasciata otto giorni ... (adnkronos.com)
  • palermo 76enne morta ospedalePalermo, 76enne muore in ospedale “dopo 8 giorni passati su una barella al pronto soccorso”: la denuncia della figlia - Morta dopo avere trascorso 8 giorni su una barella del pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia di Palermo. È quanto denuncia la figlia della 76enne Maria Ruggia: “Hanno lasciato mia madre su una ... (ilfattoquotidiano.it)
  • palermo 76enne morta ospedaleDonna muore in ospedale a Palermo dopo essere rimasta 8 giorni su una barella del pronto soccorso: la denuncia - La figlia di una donna morta in ospedale a Palermo ha denunciato che la madre sarebbe stata lasciata per 8 giorni su di una barella del pronto soccorso prima del ricovero ... (notizie.virgilio.it)
Video Palermo 76enne