Patto tra Ied e Warner Tre borse di studio per garantire più voci

Patto tra Ied, l’Istituto Europeo di Design, Warner Music Italia e Musa con un obiettivo: favorire l’ingresso di nuovi talenti nell’industria musicale, cercando di garantire una maggiore inclusione e pluralità di voci. L’accordo riguarda in particolare un corso di formazione continua in Music Marketing and Branding, che partirà a Milano il 3 marzo, con la sua quinta edizione. Dura quattro mesi ed è coordinato da Luca Seminerio, Ceo di Musa e imprenditore digitale. Dal 7 gennaio ci si potrà candidare a un bando (pubblicato sul sito web di Ied), per ottenere tre borse di studio messe a disposizione da Ied, Warner Music Italia e Musa. "Con questo bando puntiamo a facilitare l’accesso a percorsi formativi altamente specializzati – spiegano dall’Istituto Europeo di Design – ma anche a sensibilizzare sulla standardizzazione delle voci che trovano più spazio nel settore musicale, ponendo particolare attenzione a chi è meno rappresentato nella Music Industry italiana".
Patto tra Ied e Warner  Tre borse di studio per garantire più voci

Ilgiorno.it - Patto tra Ied e Warner. Tre borse di studio per garantire più voci

Leggi su Ilgiorno.it
  • Patto tra Ied e Warner. Tre borse di studio per garantire più voci
  • patto ied warner trePatto tra Ied e Warner. Tre borse di studio per garantire più voci - Monza, parla il cantante: “Bimbo di una dolcezza unica, esperienza indimenticabile”. Simone, 10 anni, comasco, è assistito dal Comitato Maria Letizia Verga all’ospedale San Gerardo: sarà in tv con il ... (ilgiorno.it)
  • patto ied warner treIED, Warner Music Italia e Musa lanciano 3 borse di studio per promuovere una maggiore pluralità di voci nel settore musicale - Il bando è dedicato al corso di Formazione Continua in Music Marketing and Branding. Candidature aperte dal 7 gennaio 2025. Milano, 18 dicembre 2024 – Promuovere inclusione e pluralità anche nei mondi ... (liquidarte.it)
Video Patto tra