Per le buone idee ci sarà lo sportello cultura ’

Tra la laurea in filosofia, la docenza e la presidenza della Fondazione Collegio San Carlo di Modena, il professor Giuliano Albarani si è calato subito nel ruolo di assessore alla cultura. Per una Carpi "viva e colta" che "riempie il teatro per tutta la stagione, fa sold-out per le rassegne e i festival culturali, popola ogni giorno le due biblioteche con quasi mille presenze di media". A sei mesi dalla nomina, che bilancio può fare? "Un bilancio sui risultati sarebbe prematuro, perché molte delle cose realizzate erano state programmate da chi mi ha preceduto. Posso dire che sono stati mesi molto intensi, di soddisfazioni, con il varo anche di progettazioni nuove, e soprattutto con la presa d’atto di poter contare, oltre che sulla professionalità, anche sulla disponibilità e l’entusiasmo di un settore, quello della cultura, che è un vero fiore all’occhiello".
 Per le buone idee ci sarà lo sportello cultura ’

Ilrestodelcarlino.it - "Per le buone idee ci sarà lo sportello cultura"’

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Oroscopo 2025 Paolo Fox: grafici, classifica e previsioni segno per segno del nuovo anno. Tutto su amore, lavoro e fortuna
  • Dove vanno a finire le idee?
  • Oroscopo Paolo Fox del weekend 30 novembre e 1° dicembre 2024: le previsioni
  • Tangorra ha le idee chiare: «Il Bari è in buone mani»
  • Assessorato Sanità, Ioculano (Pd) attacca: "Parte già commissariato". Bucci: "Chi non ha buone idee purtroppo rosica"
  • Train protagonista nella mobilità sostenibile. Giorgi: "La società sarà player e hub per gli investimenti nelle infrastrutture"
    Video Per buone