Pistoiese all’assalto della capolista Esame Tau per riaprire i giochi

Finalmente ci siamo, è il giorno di Pistoiese-Tau Altopascio. Mancano ormai poche ore alla sfida che porrà fine al girone d’andata e al 2024 di entrambe le formazioni, che alle 14.30 scenderanno in campo al Marcello Melani per provare a chiudere l’anno solare con un sorriso. Nonostante la posta in palio sia molto elevata, alla luce anche della classifica che vede gli amaranto al comando del Girone D e gli arancioni attardati di otto lunghezze, Alberto Villa non vuol sentir parlare di partita decisiva: "Sarà una partita importante come lo era quella di domenica scorsa – ha detto alla vigilia il tecnico arancione – e come lo sarà la prossima. Noi abbiamo il dovere di pensare di settimana in settimana, senza guardare il lungo periodo. Io non so dove arriverà la Pistoiese, so solo che lavorerò dalla mattina alla sera per portare la Pistoiese più in alto possibile".
Pistoiese all’assalto della capolista  Esame Tau per riaprire i giochi

Lanazione.it - Pistoiese all’assalto della capolista. Esame Tau per riaprire i giochi

Leggi su Lanazione.it
  • pistoiese alassalto capolista esamePistoiese all’assalto della capolista. Esame Tau per riaprire i giochi - A innescare la violenta aggressione avvenuta in via Pandolfini, finita a colpi di coltello, sarebbe stata una spallata data inavvertitamente e alla quale sarebbe seguito un diverbio. Il giovane era ... (lanazione.it)
  • Volley, esame capolista per la Verodol Casciavola - capolista indiscussa del campionato ed imbattuta fino alla scorsa settimana quando un po’ a sorpresa, è caduta sul campo di Follonica. La formazione pistoiese ha mantenuto l’ossatura della ... (lanazione.it)
  • Pistoiese, fallito l’esame di maturità. Villa: «Dura commentare una partita del genere» - Il tecnico della Pistoiese dopo il ko col Riccione: «La cosa che mi ha dato più fastidio è stata la fragilità mentale dopo il pareggio» «La parola d’ordine è continuità» erano state queste le parole ... (pistoiasport.com)
Video Pistoiese all’assalto