Pontedera Menichini tira le somme | C’è rammarico non delusione

Il bicchiere mezzo vuoto dello 0-0 casalingo contro il fanalino di coda Legnago è non essere riusciti a segnare alla squadra con la difesa più debole del girone e nonostante un attacco come quello del Pontedera, che al momento è il secondo più forte del girone. Un po’ per errori in fase di mira, come le tre palle gol sprecate e il rigore di Italeng calciato sul palo, un po’ per sfortuna, come il gran tiro al volo di Guidi che il portiere ospite ha deviato sul palo, tutto nel primo tempo. Il bicchiere mezzo pieno invece è il secondo ’clean sheet’ in 20 partite (prima c’era stato solo lo 0-1 di Gubbio), il primo al Mannucci, e non aver corso rischi contro una squadra che nelle due gare precedenti aveva vinto a Pescara 1-0 e perso in maniera immeritata, e con lo stesso risultato, contro il lanciatissimo Ascoli.
Pontedera Menichini tira le somme |   C’è rammarico non delusione

Sport.quotidiano.net - Pontedera, Menichini tira le somme: "C’è rammarico, non delusione"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • pontedera menichini tira sommePontedera, Menichini tira le somme: "C’è rammarico, non delusione" - Il tecnico dopo lo 0-0 con il fanalino Legnago: "Volevamo regalare ai tifosi una vittoria per Natale. Peccato" ... (sport.quotidiano.net)
  • Pontedera sfida il Legnago: Menichini cerca conferme dopo la vittoria sul Perugia - Menichini ha gli stessi giocatori a disposizione (Espeche, Sarpa e Marrone gli assenti) per cui è probabile che confermi il medesimo undici titolare. Inizio alle 20,30, dirige Iannello di Messina, due ... (sport.quotidiano.net)
  • Pontedera sfida il Legnago: Menichini cerca conferme dopo la vittoria sul Perugia - Il Pontedera affronta il Legnago ultimo in classifica ... a Rimini ci sia servito da lezione" rivela l’allenatore Leonardo Menichini, che poi prosegue: "Basta guardare la nostra posizione ... (lanazione.it)
Video Pontedera Menichini