Prima nata in ritardo Poi l’impennata

E pensare che nel 2024 il primo vagito era arrivato in ritardo: era stato necessario attendere il 3 gennaio per registrare la Prima nata dell’anno, la rescaldinese Gioia, 3.650 grammi di peso. Da quel momento in poi, come dimostrano i dati messi insieme nel corso dell’anno, il reparto aveva iniziato a lavorare a pieno regime. I 935 parti registrati all’ospedale di Legnano nel 2023 per qualcuno erano una rinnovata tendenza dei legnanesi a fare figli, in realtà quei numeri sono semplicemente la testimonianza della capacità dei reparti dell’ospedale di legnano di attrarre utenza, partorienti che arrivano anche da altri Comuni utilizzando spesso il passa-parola per identificare la realtà e l’ambiente più consono alla nascita dei loro figli. Il numero di parti all’ospedale di Legnano, infatti, cresceva nel 2023 rispetto all’anno precedente mentre i dati demografici del territorio dicevano altro.
Prima nata in ritardo  Poi l’impennata

Ilgiorno.it - Prima nata in ritardo. Poi l’impennata

Leggi su Ilgiorno.it
  • «Hanno rubato le luminarie, prima gli angioletti e poi le stelline». La brutta storia di Natale a Chioggia
  • Nata sotto il segno del ritardo, la Spal paga ancora la discontinuità
  • Pedemontana sotto la lente, la Corte dei Conti bacchetta la Regione: “Ritardi e perdite”
  • Salernitana, ecco Stojanovic: "Torniamo il prima possibile in A, poi un party per festeggiare tutti insieme"
  • Fair play da applausi dopo la rissa, giocatore si rifiuta di tirare il rigore: non doveva esserci
  • Assegno unico nuovo nato, spettano gli arretrati?
  • Arisa in concerto in Puglia, prima arriva in ritardo (fischiata) poi soccorre un fan: «Chiamate un'ambulanza». Cosa è successo - Un concerto a dir poco movimentato per Arisa, arrivata sul palco con grande ritardo è stata fischiata pesantemente dai fan che la stavano aspettando. La cantante si è prontamente scusata con gli ... (msn.com)
  • Al Bano criticato sui social per l'inno di Mameli prima di Juve-Atalanta: «Eppure lo rifarei». Poi arriva in ritardo in aeroporto - La sua performance prima di Juventus-Atalanta ... scritti per il nostro Paese”, racconta. L'aereo e il ritardo Sui social piovono critiche, ma il cantante di Cellino San Marco non si nasconde. (msn.com)
Video Prima nata