Rischio di sanatoria per i monolocali nel nuovo condono edilizio l’agibilità non basta

Rischio di sanatoria per i monolocali nel nuovo condono edilizioIl nuovo condono edilizio ha sollevato diverse preoccupazioni riguardo al Rischio di sanatoria per i monolocali. Molti proprietari di queste unità abitative temono che l’agibilità non sia sufficiente per garantire la regolarità delle loro proprietà. In questo articolo, esploreremo le ragioni dietro questa preoccupazione e analizzeremo le possibili soluzioni.Il condono edilizio è un provvedimento che consente la regolarizzazione di opere edilizie realizzate in violazione delle norme urbanistiche. Tuttavia, il nuovo condono edilizio ha introdotto alcune restrizioni che potrebbero mettere a Rischio la sanatoria dei monolocali. Una delle principali preoccupazioni riguarda l’agibilità.l’agibilità è un certificato rilasciato dal Comune che attesta la conformità dell’immobile alle norme di sicurezza e igiene.
Rischio di sanatoria per i monolocali nel nuovo condono edilizio l’agibilità non basta

Donnaup.it - Rischio di sanatoria per i monolocali nel nuovo condono edilizio, l’agibilità non basta

Leggi su Donnaup.it
  • Nuovo condono edilizio, problema monolocali, la sanatoria non basta per l'agibilità: ecco tutti i requisiti da rispettare
  • Cambi di destinazione d’uso, le novità del Salva Casa
  • DL Salva Casa Bozza (ufficiosa)
  • Legge Salva casa: sanatoria a prezzi scontati con via libera della Camera
  • Il decreto "Salva-casa" è legge: cosa cambia per appartamenti e costruzioni
  • Condono edilizio 2024 e sanatorie abusi: costi, norme, sanzioni
  • Nuovo condono edilizio: i monolocali a rischio sanatoria, l’agibilità non è sufficiente - Scatta l’allarme per i proprietari di monolocali, il condono edilizio potrebbe non bastare. Attenzione ai locali troppo piccoli: il rischio è la non agibilità. Soffitti alti, ampi corridoi e ... (designmag.it)
  • Nuovo condono edilizio, problema monolocali, la sanatoria non basta per l'agibilità: ecco tutti i requisiti da rispettare - Nuovo condono edilizio, problema monolocali, la sanatoria non basta per l'agibilità: ecco tutti i requisiti da rispettare Articolo Precedente Articolo Successivo ... (informazione.it)
  • Infarto: in arrivo un nuovo test su biomarcatori lipidici prevede con precisione il rischio di un secondo infarto - Un nuovo test di profiling lipidomico (è basato su dieci biomarcatori lipidici), consentirà di prevedere con grande accuratezza quali pazienti, già infartuati, sono a rischio di un secondo ... (quotidianosanita.it)
Video Rischio sanatoria