Roma Koné diventa imprescindibile | lo striscione diventa virale FOTO

La partita tra Roma e Parma si è conclusa con il risultato di 5-0, che ha dimostrato tutta la volontà dei giallorossi di riprendersi da un’altra battuta d’arresto arrivata con il Como nella scorsa giornata di Serie A. Una partita perfetta da diversi punti di vista, tanto che lo stesso Claudio Ranieri ha deciso di non effettuare cambi nel corso della partita per non alterare gli equilibri e continuare ad esaltare i giocatori presenti in campo. Uno degli irriducibili dei giallorossi è sicuramente Manu Kone, che non ci ha messo molto a diventare uno dei giocatori più apprezzati dalla tifoseria giallorossa.Il giocatore francese è tornato in campo dopo aver saltato il match di Coppa Italia a causa di un infortunio al ginocchio e non ha perso tempo per dimostrare la sua imprescindibilità nel centrocampo giallorosso, dove sembra aver trovato un’alchimia quasi surreale con Leandro Paredes, diventato un altro pilastro per Ranieri.
Roma Koné diventa imprescindibile |  lo striscione diventa virale FOTO

Pronosticipremium.com - Roma, Koné diventa imprescindibile: lo striscione diventa virale FOTO

Leggi su Pronosticipremium.com
  • La Roma di Juric: Hermoso e Hummels al centro, Abdulhamid pronto al debutto
  • “ON AIR!” – ROSSI: “Dybala fuori dopo sei partite, abbiamo già cominciato”, CASANO: “Se Konè non diventa titolare inizio a dubitare di Juric”, LO MONACO: “Speriamo non lo facciano fuori per un pari come De Rossi…”
  • La nuova difesa della Roma: sulla destra scalpita Abdulhamid
  • roma kone diventa imprescindibileRoma, Hummels e Paredes imprescindibili: perché potrebbero rinnovare - Da quando il nuovo tecnico si è seduto sulla panchina giallorossa, il centrale tedesco e il centrocampista argentino sono diventati due pilastri ... (corrieredellosport.it)
  • La Roma si gode Koné: i suoi segreti dalla frase di De Rossi alla sedia a rotelle - Piace tantissimo alla Roma e ai romanisti ... legato alle sue origini che quando era piccolo agli amici diceva: "Diventerò qualcuno ma non dimenticherò mai tutte le fermate della Rer". (corrieredellosport.it)
  • Roma, infortunio per Konè - Non finiscono mai i guai in casa Roma. E non solo per la mancanza di risultati, ma anche per gli infortuni che ogni settimana mettono Ranieri in difficoltà. L'ultimo, in ordine temporale ... (adnkronos.com)
Video Roma Koné