Roma l’agente di Bove | Voleva diventare una bandiera giallorossa

Dopo quanto accaduto nel corso di Fiorentina-Inter, Edoardo Bove è stato recentemente dimesso dall’ospedale di Careggi. L’ex centrocampista della Roma, al quale è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo rimuovibile, inizierà quindi il suo iter riabilitativo, con la speranza di rivederlo presto in campo. l’agente del giocatore, Diego Tavano, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, in cui ha parlato delle attuali condizioni del suo assistito, tornando poi anche sull’addio dalla Capitale. Queste le sue parole: “Edoardo non mollerà di un centimetro. Ora sta bene. Manterrà sempre un atteggiamento positivo. Lotterò vicino a lui per raggiungere qualsiasi risultato. I sostenitori della Roma lo hanno amato incondizionatamente anche dopo il cambio di maglia. Certo, non sarebbe voluto andare via, Voleva diventare una bandiera della squadra giallorossa.
Roma l’agente di Bove |  Voleva diventare una bandiera giallorossa

Pronosticipremium.com - Roma, l’agente di Bove: “Voleva diventare una bandiera giallorossa”

Leggi su Pronosticipremium.com
  • Tavano (ag. Bove): "Voleva diventare una bandiera della Roma. Souloukou ha spinto per la cessione"
  • Bove, parla l’agente: “Non mollerà di un centimetro. Souloukou voleva cederlo al Nottingham” - AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24
  • Proc. Bove: "La Roma voleva mandare Edoardo in Premier, ma non era la soluzione giusta. Pradè non ha mollato un secondo e anche Palladino e Gor
  • Agente Bove: ''È romano e romanista, sogna di esultare sotto la curva. Sono arrivate richieste dall'estero ma non le abbiamo portate avanti''
  • Roma, Bove vuole restare ma chiede più spazio
  • Bove, parla l’agente: “A Roma non c’era spazio per lui e non capiamo perchè. Mourinho? Gli ha dato tanto, ma lo ha anche etichettato”
  • roma agente bove volevaTavano (ag. Bove): "Voleva diventare una bandiera della Roma. Souloukou ha spinto per la cessione" - Le parole: "De Rossi ha sempre consigliato al club di cedere Edoardo con la possibilità di farlo rientrare. L'ex ceo aveva chiuso il trasferimento al Nottingham per 8 milioni" ... (ilromanista.eu)
  • roma agente bove volevaCOR. SPORT, Ag. Bove: "Grazie Fiorentina. Edo..." - In un’intervista rilasciata ai taccuini del Corriere dello Sport, Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, ha toccato tantissimi temi, a partire ovviamente dal momento vissuto dal ... (firenzeviola.it)
  • Ag. Bove: “Grazie Roma che lo ami e lo amerai per sempre” - L’agente di Edoardo Bove ha voluto ringraziare la vicinanza di tutti, in particolare Fiorentina e Roma, per la brutta vicenda legata al suo assistito. Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, attraverso ... (calciostyle.it)
Video Roma l’agente