Ruba da un’auto in sosta e colpisce proprietario con un martello arrestato 35enne

Tarantini Time QuotidianoNei pressi della stazione ferroviaria, un uomo si è avvicinato a un’auto parcheggiata e, utilizzando un martello, ha infranto il finestrino per impossessarsi di una borsa lasciata all’interno del veicolo. L’autore del gesto è M.L., un 35enne con precedenti penali, già noto alle forze dell’ordine per una rapina commessa ai danni di un senzatetto alcune settimane prima.Il proprietario del veicolo, accortosi del furto, ha cercato di inseguire l’uomo per recuperare la borsa, ma è stato colpito a un braccio con lo stesso martello utilizzato per il furto. Una pattuglia della Polizia, che si trovava nei paraggi, è immediatamente intervenuta, bloccando e arrestando il 35enne. Su disposizione del magistrato di turno, l’uomo è stato trasferito in carcere in attesa della convalida dell’arresto.
Ruba da un’auto in sosta e colpisce proprietario con un martello arrestato 35enne

Tarantinitime.it - Ruba da un’auto in sosta e colpisce proprietario con un martello, arrestato 35enne

Leggi su Tarantinitime.it
  • Ruba da un’auto in sosta e colpisce proprietario con un martello, arrestato 35enne
  • Ruba un’auto e si schianta contro un palo, arrestato
  • 17enne ruba un'auto, non si ferma all'alt dei carabinieri e si ribalta
  • Ruba giubbotto da bancarella e scappa, il commerciante blocca un 16enne
  • La "Banda dei volanti" colpisce ancora ai Castelli Romani. E non ruba solo volanti
  • Le chiavi dell'auto nel cruscotto: e il ladro ruba la macchina a Settimo Torinese mentre la vittima porta a casa la spesa
  • ruba unauto sosta colpisceRuba dentro un’auto in sosta, colto sul fatto da due carabinieri fuori servizio - A Castel d’Azzano un 34enne è stato arrestato per furto aggravato dopo essere stato visto rubare da un’auto in sosta. Nel pomeriggio del 10 dicembre scorso, a Castel D’Azzano, due carabinieri liberi ... (veronaoggi.it)
  • Ruba un'auto e tenta un furto in hotel. L'albergatore lo insegue e lo fa catturare: «Ma è stato subito rilasciato, tornerà a delinquere» - L’altro ieri un uomo ha cercato di rubare dalla cassa del bar ... decidendo però di fare prima una sosta all’hotel All’Orso. Da qui il racconto della moglie del titolare: «Eravamo sulla ... (msn.com)
  • Ruba un'auto e scippa un'anziana: denunciato 44enne - Prima ruba un'auto in sosta in centro a Gerenzano, poi con lo stesso mezzo scappa dopo aver scippato un'anziana: la Polizia ha denunciato un 44enne. La Polizia di Stato, ha denunciato in stato di ... (primasaronno.it)
Video Ruba un’auto