Sanità Muraca invoca chiarezza sul futuro degli infermieri a partita Iva dell’Asp reggina

"Non è accettabile che gli infermieri a partita Iva, impiegati presso l’Asp di Reggio Calabria, con contratti in scadenza al 31 dicembre 2024, restino nell’incertezza sul proprio futuro. Mentre i colleghi nelle stesse condizioni, operanti al Gom di Reggio Calabria e nelle altre Asp calabresi.
Sanità Muraca invoca chiarezza sul futuro degli infermieri a partita Iva dell’Asp reggina

Reggiotoday.it - Sanità, Muraca invoca chiarezza sul futuro degli infermieri a partita Iva dell’Asp reggina

Leggi su Reggiotoday.it
  • Sanità, Muraca invoca chiarezza sul futuro degli infermieri a partita Iva dell’Asp reggina
  • Reggio Calabria, Muraca chiede “chiarezza” per gli infermieri a partita Iva dell’Asp: “hanno rischiato la vita durante il Covid, e ora?” - Noi e i nostri partner archiviamo e/o accediamo a informazioni su un dispositivo. Cookie, identificatori del dispositivo o analoghi identificatori online (ad es. identificatori basati sull’accesso, id ... (strettoweb.com)
  • sanita muraca invoca chiarezzaSanità, Muraca: “Chiarezza sul futuro degli infermieri a partita Iva dell’Asp di Reggio Calabria" - Muraca sottolinea l’importanza del contributo di questi professionisti per il funzionamento del sistema sanitario regionale ... (reggiotv.it)
  • Sanità in Calabria: Muraca contento per il finanziamento a Locri, ma chiede chiarezza su Polistena e ASP Reggio - Un primo passo verso un miglioramento tanto atteso nella sanità della Locride”. Ad affermarlo è il consigliere regionale del Pd Giovanni Muraca che ... trasparenza e chiarezza su decisioni ... (strettoweb.com)
Video Sanità Muraca