Sci alpino speranza Tommaso Saccardi per l’Italia in Alta Badia | in Coppa Europa ha dato dei segnali

l’Italia si presenta al quarto slalom maschile stagionale della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino con nessun rappresentante nel primo gruppo di merito e due soli atleti tra i migliori 30 della WCSL di specialità. Domani, in Alta Badia, Alex Vinatzer affronterà la manche d’apertura con il pettorale 18 e Tobias Kastlunger con il 28, mentre gli altri azzurri partiranno dopo il 31 e dovranno quindi lottare per accedere alla seconda manche.Obiettivo qualificazione difficile ma non impossibile per Tommaso Saccardi, reduce da alcune prestazioni incoraggianti in Coppa Europa che gli hanno garantito la convocazione per il circuito maggiore. Sulla Gran Risa, il 23enne emiliano proverà ad inventarsi qualcosa di speciale con il pettorale 56 per andare a caccia dei primi punti della carriera in Coppa del Mondo.
Sci alpino speranza Tommaso Saccardi per l’Italia in Alta Badia |  in Coppa Europa ha dato dei segnali

Oasport.it - Sci alpino, speranza Tommaso Saccardi per l’Italia in Alta Badia: in Coppa Europa ha dato dei segnali

Leggi su Oasport.it
  • Sci alpino, speranza Tommaso Saccardi per l’Italia in Alta Badia: in Coppa Europa ha dato dei segnali
  • Tommaso Saccardi: la nuova speranza dello slalom viene dall’Emilia come Tomba e Razzoli
  • Diretta slalom Adelboden/ Ha vinto Manuel Feller, Sala spreca ed è settimo! (CdM sci, oggi 7 gennaio 2024)
  • sci alpino speranza tommasoSci alpino, speranza Tommaso Saccardi per l’Italia in Alta Badia: in Coppa Europa ha dato dei segnali - L'Italia si presenta al quarto slalom maschile stagionale della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino con nessun rappresentante nel primo gruppo di ... (oasport.it)
  • sci alpino speranza tommasoSci alpino, Tommaso Saccardi si sta rivelando veloce, ma ancora discontinuo - Lo slalom azzurro ha vissuto una giornata decisamente positiva sulle nevi della Val d'Isere con il doppio piazzamento in Top-10 firmato da Tobias ... (oasport.it)
  • Sci Alpino, Tommaso Sala si rompe il ginocchio sinistro: stagione finita, l'Italia dello slalom è a pezzi - Tommaso non è caduto a terra, ma durante una discesa ha subito un rimbalzo del terreno che l’ha sbalzato verso l’alto, procurandogli il crac al ginocchio sinistro. Il dolore avvertito all’istante ha ... (sport.virgilio.it)
Video Sci alpino