Scusatemi | Milly non trattiene le lacrime Che succede in diretta

Con un'edizione piena di imprevisti e di situazioni scivolose da fronteggiare quasi alle spalle, Milly Carlucci ha incassato l'elogio di Alberto Matano e, in diretta, si è abbandonata all'emozione. "Voglio ringraziare la signora della televisione Milly Carlucci. La magia assoluta di Ballando con le stelle è possibile grazie al suo lavoro, alla sua dedizione e al suo amore. Grazie per questo regalo", ha detto il giornalista in diretta e a pochi minuti dalla fine della trasmissione. Boato e applausi dal pubblico che, entusiasta, ha omaggiato la padrona di casa. "Così mi fai commuovere. Scusatemi", ha ribattuto subito la conduttrice. Poi le lacrime e la tangibile soddisfazione di una professionista che ormai da anni dimostra di pensare solamente al bene dell'intrattenimento di qualità.      Portando le mani al viso e cercando di superare un momento di piccola e giusta debolezza, Milly ha ringraziato Matano e spiegato: "Sono felice di fare questo lavoro, di avere questi maestri appassionati, questi concorrenti disposti a qualsiasi sacrificio pur di dare il massimo".
 Scusatemi  |  Milly non trattiene le lacrime  Che succede in diretta

Iltempo.it - "Scusatemi...": Milly non trattiene le lacrime. Che succede in diretta

Leggi su Iltempo.it
  • Ballando con le stelle, Milly non trattiene le lacrime: "Scusatemi". Che succede
  • scusatemi milly non trattieneBallando con le stelle, Milly non trattiene le lacrime: "Scusatemi". Che succede - Con un'edizione piena di imprevisti e di situazioni scivolose da fronteggiare quasi alle spalle, Milly Carlucci ha incassato l'elogio di ... (iltempo.it)
  • scusatemi milly non trattieneBallando con le stelle, Milly Carlucci non si trattiene: ha rivoluzionato tutto! - Per questo motivo Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista ... I due hanno deciso di non nascondersi più, scambiandosi effusioni alla luce del sole. Sonia e Angela – complici come non ... (msn.com)
  • scusatemi milly non trattiene“La situazione è seria” Milly Carlucci non si trattiene più, ora è infuriata anche lei - Milly Carlucci difende Guillermo Mariotto dopo la sua controversa uscita da Ballando con le stelle. Scopri le sue parole e le reazioni del pubblico. (bigodino.it)
Video Scusatemi Milly