Si rivede Vigevano Quante scintille un anno fa

Penultima gara del 2024 per l’Unieuro che, alle 18, ospita al PalaGalassi l’Elachem Vigevano per una sfida da non sottovalutare. Innanzitutto, per i caldi precedenti tra le due piazze: una rivalità che affonda nella notte dei tempi, rinverdita dalla sfida dello scorso aprile, terminata con l’ingresso in campo delle forze dell’ordine per sedare gli scontri tra tifoserie, e dalla successiva bollente serie playoff. Oggi, però, la formazione lombarda è in un momento di difficoltà, reduce da ben sei ko consecutivi e cerca un successo per scacciare la crisi e per dare solidità alla panchina di coach Lorenzo Pansa. D’altra parte, l’ultima vittoria conquistata dai vigevanesi, il 10 novembre, è arrivata ai danni di quella Cantù che oggi sembra la principale candidata al salto di categoria, ma anche altre big del torneo hanno fatto fatica contro una squadra atipica e dalla grande grinta.
Si rivede Vigevano  Quante scintille un anno fa

Sport.quotidiano.net - Si rivede Vigevano. Quante scintille un anno fa

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Si rivede Vigevano. Quante scintille un anno fa
  • Basket, serie A2, la clamorosa rimonta della Elachem Vigevano si ferma ad un passo dall'impesa: vince Orzinuovi all'overtime (100-98)
  • Sofferenza Urania Milano, rimonta respinta e vittoria su Vigevano 86-83
  • Come vedere la foto della multa
  • si rivede vigevano quanteSi rivede Vigevano. Quante scintille un anno fa - Un’antica rivalità rinfrescata dai disordini nello scorso torneo, ma le insidie arrivano anche da una squadra affamata e che ha elementi di spessore. (msn.com)
Video rivede Vigevano