Simonelli lunedì vuole prendere possesso dell’ufficio in Lega Serie A Chiameranno i carabinieri?

Simonelli lunedì vuole prendere possesso dell’ufficio in Lega Serie A. Chiameranno i carabinieri? La situazione è grave ma non è seria, avrebbe detto Ennio Flaiano. Preparate i pop-corn, lunedì in Lega Serie A può succedere di tutto. Il neo presidente Ezio Simonelli vorrà prendere possesso del suo ufficio. È stato eletto ma non ancora proclamato. Secondo lui, come ha detto nell’intervista a Repubblica, la proclamazione giuridicamente non esiste. Sarà, non la pensano così l’ex (ma tuttora in carica) presidente Lorenzo Casini, Lotito, De Laurentiis, insomma quei sei che non lo hanno votato. Simonelli è stato eletto con 14 voti, ossia il fronte che sta con Gravina e anche il fronte del Nord. Del resto, sempre nell’intervista a Repubblica, ha rivendicato di essere stato console per il Canada nel Nord Italia.
Simonelli lunedì vuole prendere possesso dell’ufficio in Lega Serie A  Chiameranno i carabinieri?

Ilnapolista.it - Simonelli lunedì vuole prendere possesso dell’ufficio in Lega Serie A. Chiameranno i carabinieri?

Leggi su Ilnapolista.it
  • Simonelli-Casini scontro per la Lega di serie A: le dimissioni da Mondadori, Mediaset e Fininvest non bastano ancora
  • Giorgetti, Leo e caso Mediaset: chi vuole Simonelli presidente della Lega Serie A
  • Ezio Simonelli presidente della Lega serie A, è (quasi) fatta con la benedizione di Juventus, Milan, Inter e... Il fronte del voto
  • Avanti Furlani, Fantini e Simonelli
  • Premio Sportilia targato AiCS, sul palco sfilata stellare dei vip dello sport
  • Atletica, il campione Lorenzo Simonelli si ricarica a Galeata in vista delle Olimpiadi di Parigi
  • simonelli lunedi vuole prendereSimonelli-Casini scontro per la Lega di serie A: le dimissioni da Mondadori, Mediaset e Fininvest non bastano ancora - Simonelli, eletto presidente della Lega Serie A con 14 voti, lunedì vuole entrare in ufficio per il primo giorno di lavoro. Ma l'ex presidente Casini e i consiglieri che si oppongono sostengono sia in ... (corriere.it)
  • simonelli lunedi vuole prendereSimonelli, nuovo n.1 della Lega di A: “Il calcio torni credibile. Stadi e vivai per ripartire” - Sessantasei anni, appena eletto ha lasciato gli incarichi in Mediaset e Mondadori per conflitto d’interessi con il Monza: “Penso a un decreto crescita per i ... (repubblica.it)
  • Giorgetti, Leo e caso Mediaset: chi vuole Simonelli presidente della Lega Serie A - A differenza del ministro dello Sport Abodi, che ha vecchie ruggini con il professionista vicino anche alla Santanchè Non c’è solo il mondo delle scommesse a sollevare dubbi sul nome di Ezio Simonelli ... (editorialedomani.it)
Video Simonelli lunedì