Siria una donna a capo dell’ufficio per gli affari femminili

(Adnkronos) – Il nuovo governo Siriano creato dal gruppo islamista Hayat Tahrir al Sham (Hts) ha annunciato la creazione di un ufficio per gli affari femminali alla cui guida è stata nominata Aisha Al Debs, descritta come "un'attivista umanitaria", che ha lavorato per anni nella provincia di Idlib, bastione dei jihadisti in Siria. In una .L'articolo Siria, una donna a capo dell’ufficio per gli affari femminili proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Siria, una donna a capo dell'ufficio per gli affari femminili
  • Siria, una donna a capo del neonato ufficio per gli affari femminili
  • Siria, una donna a capo dell'ufficio per gli affari femminili
  • I nuovi leader della Siria: non taglieremo le mani, niente velo per le donne
  • Medio Oriente, news di oggi. Il Patriarca Pizzaballa è a Gaza. Hamas: “28 morti in raid di Israele”
  • Siria: la libertà sarà donna?
  • siria donna a capoSiria, una donna a capo del neonato ufficio per gli affari femminili - Il governo siriano controllato dal gruppo islamista Hayat Tahrir al Sham, che si è impegnato a dare voce e spazio alle donne nel contesto politico e sociale del Paese mediorientale, ha istituito un uf ... (msn.com)
  • siria donna a capoSiria, una donna a capo dell'ufficio per gli affari femminili - Il nuovo governo siriano creato dal gruppo islamista Hayat Tahrir al Sham nomina Aisha Al Debs. La promessa: "Alle donne opportunità di partecipare al lavoro comune in tutti i suoi aspetti" ... (msn.com)
  • siria donna a capoDonne «biologicamente» inferiori, la nuova Siria sembra un déjà vu - Per il portavoce del governo, «per la sua natura la donna non può assumere incarichi istituzionali di rilievo». Dietro l’apparente moderatismo dei vincitori si nascondono concezioni tanto vecchie quan ... (editorialedomani.it)
Video Siria una