Spal un Natale dimesso Organico da completare dopo gli errori dell’estate Piace l’ex Vercelli Haoudi

Un altro Natale in ghingheri, per una Spal costantemente nei guai dopo l’addio alla serie A. Poco si può dire delle prime venti partite stagionali dei biancazzurri: un bilancio tecnico è difficile perché la squadra ha mostrato poco di buono, e in negativo a targhe alterne un po’ tutto e il suo contrario. Ha inanellato 1 punto nelle prime tre giornate e 6 nelle due successive. Ha perso per 1-5 a Pontedera dopo tre successi di fila. E’ passata dal 4-3-3- al 3-5-2 via 4-2-3-1. Le uniche costanti sono purtroppo negative: la tendenza a lasciarsi troppo spesso andare rimediando goleade (0-3 a Perugia, 1-4 a Terni, 1-5 a Pontedera, lo stesso 2-3 con la Lucchese limitatamente al primo tempo); la pessima vena difensiva, ben raccontata dai 35 gol subiti che fanno di Melgrati e Galeotti i guardiani più battuti del girone; l’irresistibile inclinazione a incassare reti da calcio piazzato, sia esso corner o calcio di punizione.
Spal un Natale dimesso  Organico da completare dopo gli errori dell’estate  Piace l’ex Vercelli Haoudi

Sport.quotidiano.net - Spal, un Natale dimesso. Organico da completare dopo gli errori dell’estate. Piace l’ex Vercelli Haoudi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Spal, un Natale dimesso. Organico da completare dopo gli errori dell’estate. Piace l’ex Vercelli Haoudi
  • Salvadanaio digitale: l'economia per tutti
  • Notte degli Oscar 2024: premi, film candidati e notizie
  • spal natale dimesso organicoSpal, un Natale dimesso. Organico da completare dopo gli errori dell’estate. Piace l’ex Vercelli Haoudi - Un altro Natale in ghingheri, per una Spal costantemente nei guai dopo l’addio alla serie A. Poco si può dire delle prime venti partite stagionali dei biancazzurri: un bilancio tecnico è difficile per ... (msn.com)
  • spal natale dimesso organicoSpal, l’uscita dal tunnel. Organico incompleto e carattere assente: serve meno integralismo - I problemi di organico fan poi sì che la Spal parta male, e così via alla giostra dei cambiamenti tra sede, panchina e campo, nessuno dei quali fautore di successi. Joe questo forse lo sta ... (msn.com)
Video Spal Natale