Storytelling natalizio ecco le iniziative

Il Centro italiano di Storytelling ha organizzato in questi giorni una serie di iniziative a Portico e dintorni. Già in corso è la proposta ‘A(b)-Braccio per Portico dei Presepi’. Spiegano la presidente Lia Zannetti e il direttore artistico Flavio Milandri: "Le attività sono in programma domani e il 30 dicembre dalle 16.30 alle 18 al Chiosco di San Rocco, via San Rocco 1. Inoltre, il 4 gennaio si potrà condividere una storia dei visitatori unitamente ai nostri narratori. L’attività è offerta gratuitamente e comprende, nel caso, anche il dono di una storia: occorre essere tesserati al Centro Italiano Storytelling" (info@centroitalianoStorytelling.it). Sono attualmente in corso anche i laboratori scuola del Centro Italiano Storytelling, in collaborazione con Fantariciclando, come pure ‘Oro e Avvento’, mostra d’arte di Impieri, Ricci, Piccioni nella Torre Portinari di Portico, con incursioni narrative a cura della storyteller Anna Facciani.
Storytelling natalizio ecco le iniziative

Ilrestodelcarlino.it - Storytelling natalizio, ecco le iniziative

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Storytelling natalizio, ecco le iniziative
  • Dai mercatini ai villaggi di Babbo Natale: ecco tutti gli eventi natalizi in Maremma
  • Ecco 5 serie tv da vedere a Natale che raccontano la disabilità
  • Campagne di Natale 2022: 14 spot che meritano attenzione
  • Le campagne moda e le capsule holiday annunciano il Natale 2021 come il più magico (di sempre)
  • Online la mappa del Natale Artigiano di Apa Confartigianato: ecco le botteghe dove acquistare prodotti dolciari (e molto altro) a tema natalizio
  • storytelling natalizio ecco iniziativeLibri da leggere (o rileggere) a Natale: ecco quattro storie che non potete proprio perdervi - La festa per eccellenza è anche un genere letterario: da Dickens a Capote, classici che non tramontano mai La verità è che il Natale è anche un genere letterario. C’è una matrice nobile del “racconto ... (repubblica.it)
Video Storytelling natalizio