Tirana oscura TikTok | Ormai i nostri figli sono come ostaggi

TiranaNiente più TikTok in Albania. Almeno per un anno. A partire da gennaio 2025, "su tutto il territorio della Repubblica", la piattaforma di video sharing cinese "non potrà essere accessibile". L’annuncio è giunto dal premier albanese Edi Rama, convinto che il social media "stia prendendo in ostaggio i nostri figli". Il divieto di accesso riguarderà tutti. "Durante questo periodo vedremo cosa faranno anche gli altri Paesi, se la tecnologia, ci offrirà strumenti per limitarne l’utilizzo o filtri che bloccano certi contenuti, e anche come TikTok reagirà", ha spiegato Rama. La decisione è giunta dopo un caso di cronaca che ha sconvolto il Paese balcanico: dopo una lite sui social un quattordicenne è stato accoltellato a morte da un suo coetaneo a pochi passi dall’istituto che i due frequentavano a Tirana.
Tirana oscura TikTok |   Ormai i nostri figli sono come ostaggi

Quotidiano.net - Tirana oscura TikTok: "Ormai i nostri figli sono come ostaggi"

Leggi su Quotidiano.net
  • Tirana oscura TikTok: "Ormai i nostri figli sono come ostaggi" - Allarme a Milano: dopo gli incidenti in viale Serra e via Casoretto, la tragedia sfiorata al Gratosoglio. Preso dai vigili l’automobilista che ha centrato una madre con il figlio disabile in ... (quotidiano.net)
  • TikTok ormai è a un passo dal ban negli USA: addio all'America il 19 gennaio? - Qualche mese fa, vi abbiamo riportato che il ban di TikTok era praticamente cosa fatta nell'UE e negli Stati Uniti. Dopo le decisioni politiche di quest'estate, l'azienda aveva cercato di ... (tech.everyeye.it)
Video Tirana oscura