Trasferimento al Marino La difesa chiede la perizia

Non appena le condizioni di salute lo consentiranno, Massimo Malavolta verrà rinchiuso nel carcere di Marino. Così ha stabilito ieri il giudice delle indagini preliminari Annalisa Giusti accogliendo la richiesta della Procura. Respinta invece l’istanza dell’avvocato difensore Saveria Tarquini, che, alla luce dei problemi psichici di cui l’uomo soffrirebbe da tempo, ha chiesto che fosse disposto il suo Trasferimento in una struttura sanitaria idonea. A supporto della richiesta la legale ascolana ha prodotto una perizia redatta a suo tempo dalla dottoressa Orsolini, afferente al caso di stalking di cui il 48enne di origini sambenedettese è stato accusato e condannato diversi anni fa. L’avvocato Tarquini ha anche chiesto che la Procura disponga una perizia psichiatrica per Massimo Malavolta; in caso contrario sarà lei stessa a chiedere che venga effettuata in sede di incidente probatorio.
Trasferimento al Marino  La difesa chiede la perizia

Ilrestodelcarlino.it - Trasferimento al Marino. La difesa chiede la perizia

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Trasferimento al Marino. La difesa chiede la perizia
  • Femminicidio nell'Ascolano, Emanuela picchiata a morte
  • Marino, ex dg Napoli: "Bijol il nome su cui punta il Napoli, avviati i contatti"
  • Reggina, rinforzo in difesa per il prossimo avversario
  • Chirurgia toracica a Cagliari, Rete Sarda: "No al trasferimento del reparto"
  • Il Brotzu è al collasso. Il No della Rete Sarda per la Difesa della Sanità Pubblica al trasferimento dei malati oncologici dal Businco
  • trasferimento al marino difesaTrasferimento al Marino. La difesa chiede la perizia - ha chiesto che fosse disposto il suo trasferimento in una struttura sanitaria idonea. A supporto della richiesta la legale ascolana ha prodotto una perizia redatta a suo tempo dalla dottoressa ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Sclerosi multipla. Polemica in Consiglio regionale sull’ipotesi di trasferimento al Marino di Cagliari dei servizi del Centro regionale - Se fosse invece confermato il trasferimento del Centro al Marino di Cagliari si creerebbe poi un altro problema: l’impossibilità di avere al Marino un pronto soccorso per i casi di ortopedia e ... (quotidianosanita.it)
Video Trasferimento Marino