Tutto esaurito pure in albergo

"L’unico giorno dell’anno in cui siamo chiusi è Natale; nei giorni vicini, invece, abbiamo già ricevuto moltissime prenotazioni per il ristorante tanto da essere già pieni – afferma Aldo Zeppilli, titolare del bar ristorante il Centrale in piazza della Libertà, e degli alberghi Le dimore del Centrale e i Mecenati a Macerata –. Siamo stati aiutati anche dall’albergo, che è pieno allo stesso modo. È il primo anno che riempiamo il locale così tanto tempo prima rispetto ai giorni di festa: gli altri anni, eravamo abituati a prenotazioni dell’ultimo minuto, mentre quest’anno è andata già molto bene con il Tutto esaurito. Anche per quanto riguarda i prezzi proposti ci siamo mantenuti in linea con gli altri anni, forse con lievissimi aumenti".
 Tutto esaurito pure in albergo

Ilrestodelcarlino.it - "Tutto esaurito pure in albergo"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Turismo, estate zoppicante, Salone Nautico senza tutto esaurito, Gazzolo (Confindustria): «È mancata la promozione strategica»
  • Bologna Fc, gli hotel felici: "Questo ritiro è magico"
  • La festa non si ferma e Max Pezzali annuncia "MAX FOREVER - Questo Pala non è un Albergo"
  • Ferragosto culturale a Padova. In città si registra il pienone in musei e alberghi: la Cappella degli Scrovegn
  • Addio cari turisti, l’albergo è chiuso e pure pericolante
  • Padova, contagi alle terme. «Ci sono state 1.500 disdette negli hotel»
  • tutto esaurito pure albergoAlberghi, un Capodanno da tutto esaurito. «Non è iperturismo: solo effetti positivi» - Gli eventi promossi in città trainano il turismo, con il tutto esaurito negli alberghi a Capodanno. Dicembre nel suo complesso invece, pur positivo, appare un po’ più tranquillo, in particolare se ... (ecodibergamo.it)
Video Tutto esaurito