Uccisa dal marito Emanuela poteva essere salvata

Ascoli Piceno, 22 dicembre 2024 – Sono attesi fra domani e martedì i primi risultati dell’autopsia sul corpo di Emanuela Massicci, la 45enne morta la notte del 19 dicembre, Uccisa dal marito Massimo Malavolta a seguito di un brutale pestaggio avvenuto nella loro abitazione a Ripaberarda, frazione di Castignano, in provincia di Ascoli Piceno. Secondo quanto trapela, il decesso sarebbe stato causato dal dissanguamento dovuto a fratture e traumi gravissimi, che hanno provocato un’agonia prolungata. Sorge quindi il sospetto che la donna potesse essere salvata se soccorsa in tempo. La morte è stata approssimativamente stimata tra l’una e le due di notte, mentre l’allarme è stato dato solo alle 5:32, troppo tardi per intervenire. Sono stati i due figli piccoli della coppia ad aprire la porta d’ingresso; è stata poi forzata la porta della camera da letto (chiusa a chiave dall’interno).
Uccisa dal marito Emanuela poteva essere salvata

Ilrestodelcarlino.it - Uccisa dal marito, Emanuela poteva essere salvata

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Uccisa dal marito, Emanuela poteva essere salvata
  • Emanuela Massicci, chi era la donna uccisa dal marito ad Ascoli Piceno: 45 anni, lavorava come maestra d'asilo
  • Emanuela Massicci uccisa a calci e pugni, il marito scriveva sui social: «La voglio eliminare e tenere i bimbi
  • Chi era Emanuela Massicci, uccisa dal marito ad Ascoli: lui già condannato per atti persecutori ad altra donna
  • Emanuela uccisa dal marito a Castignano, il racconto dei soccorritori: «Ci hanno aperto i due figli, che straz
  • Emanuela Massicci, chi era la donna uccisa dal marito ad Ascoli Piceno: 45 anni, lavorava come maestra d'asilo
  • uccisa marito emanuela potevaEmanuela Massicci, uccisa di botte dal marito che poi l'ha rivestita e ha vegliato il cadavere per 7 ore: «Lei ha provato a difendersi» - Prima l’ha picchiata fino a farla morire e poi l’ha vegliata per sette ore prima di chiedere aiuto. Comincia a prendere forma una prima ricostruzione di quanto accaduto quella ... (ilgazzettino.it)
  • uccisa marito emanuela potevaEmanuela Massicci, uccisa a botte dal marito. La uccide, la riveste e la veglia per 7 ore: «Lei aveva fratture ovunque» - Uccisa a mani nude con violenza inaudita. È morta così Emanuela Massicci, la maestra di 45 anni vittima del marito, Massimo Malavolta. L'uomo si sarebbe chiuso in camera con ... (msn.com)
  • uccisa marito emanuela potevaEmanuela Massicci uccisa a mani nude dal marito e poi vegliata per 7 ore: convalidato l’arresto - All’arrivo dei primi soccorsi, la vittima giaceva nella stanza da letto dell’abitazione come se fosse stata ricomposta ma aveva segni di tumefazioni ... (msn.com)
Video Uccisa dal