Ultima chiamata per la Tarros match difficile al PalaSprint contro il Quarrata

Per la Tarros sarà l’Ultima chiamata. E anche in caso di vittoria, auspicabile, agganciare poi il 6° ed ultimo posto utile per andare ai play-off e salvarsi matematicamente non sarà cosa semplice. Infatti dopo oggi mancheranno altre 6 gare alla fine di questa prima fase e per raggiungere l’obiettivo potrebbe non bastare nemmeno vincerle tutte. Insomma c’è una montagna da scalare ed oggi è il primo step. Avversario Quarrata che all’andata si impose sulla sirena e che ha avuto un percorso simile ai bianconeri ma che nelle ultime due gare sembra aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori sbarazzandosi agevolmente prima di Olimpia Firenze e poi di Cecina pur senza Tiberti. "E’ una squadra che gioca molto bene in attacco, che ha molti giocatori intercambiabili – analizza Marco Mori, neo coach della Tarros – come ad esempio gli esterni che, oltre ad essere bravi nel tiro da fuori, possono giocare e bene in post basso.
Ultima chiamata per la Tarros match difficile al PalaSprint contro il Quarrata

Lanazione.it - Ultima chiamata per la Tarros, match difficile al PalaSprint contro il Quarrata

Leggi su Lanazione.it
  • Ultima chiamata per la Tarros, match difficile al PalaSprint contro il Quarrata
  • A Livorno un convegno a 100 anni dalla morte di Matteotti
  • ultima chiamata tarros matchUltima chiamata per la Tarros, match difficile al PalaSprint contro il Quarrata - Per la Tarros sarà l’ultima chiamata. E anche in caso di vittoria, auspicabile, agganciare poi il 6° ed ultimo ... (lanazione.it)
  • La Tarros sfiora l’impresa. Amaro ko con la capolista - LA SPEZIA – Non riesce, per ora, alla Tarros il salto di qualità. Ma ci va vicino. Molto. E il gap finale non rende giustizia ad un match equilibrato ... e poi nell’ultima frazione (come ... (msn.com)
  • Tarros show, Cecina ko. Terza vittoria consecutiva - TARROS SPEZIA ... dentro l’ultimo arrivato Mazic che però è indietro di condizione. Chi invece la sta recuperando è Loschi e si nota quando con caparbietà impatta il match 18-18 al 7 ... (msn.com)
Video Ultima chiamata