Un attacco diretto al settore pronti a ricorrere in ogni sede

A fare il punto c’è l’associazione Canapa Sativa Italia, con 230 soci attivi nel settore della canapa industriale. "Affrontiamo con determinazione le sfide legislative più complesse degli ultimi anni. Con l’articolo18 del Ddl Sicurezza che minaccia l’intero comparto e un codice della strada fortemente restrittivo ribadiamo il nostro impegno nella difesa del settore. Il nuovo codice, che elimina la clausola che richiedeva la dimostrazione di uno stato di alterazione per sanzionare chi guida dopo aver assunto sostanze legali come il Cbd, rischia di colpire ingiustamente i consumatori di Cbd, con test che generano falsi positivi per via di contaminazioni minime di Thc, innocue e prive di effetti psicoattivi. Canapa Sativa Italia sta collaborando con altre associazioni e gruppi di pazienti per promuovere un ricorso contro queste disposizioni e per garantire che i test scientifici possano dimostrare la non alterazione causata dal Cbd.
 Un attacco diretto al settore pronti a ricorrere in ogni sede

Ilrestodelcarlino.it - "Un attacco diretto al settore, pronti a ricorrere in ogni sede"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Un attacco diretto al settore, pronti a ricorrere in ogni sede"
  • La nuova era della lotta al Cybercrimine: Microsoft, Meta e DoJ all’attacco!
  • La sottile linea blu. Le ragioni e le modalità dell’attacco israeliano nel sud del Libano e i rischi per i contingenti dell’UNIFIL
  • Attacchi cyber, rapporto Clusit 2024: +110% in cinque anni, sanità nel mirino
  • Borse e attacco Iran: Wall Street chiude in calo, su i titoli della difesa
  • I concessionari USA bloccati da un attacco hacker
  • attacco diretto al settore"Un attacco diretto al settore, pronti a ricorrere in ogni sede" - Rappresenta un attacco diretto al nostro settore e ai diritti sanciti dai regolamenti europei - dichiara Mattia Cusani, presidente di Canapa Sativa Italia. Siamo pronti a portare avanti i nostri ... (ilrestodelcarlino.it)
  • attacco diretto al settoreAuto elettrica, attacco diretto di Salvini: cosa frulla nella testa del Governo italiano per il futuro - Matteo Salvini non è mai stato un fan delle auto elettriche, ed ora arriva una dura critica al settore. Ecco le sue dichiarazioni sul tema. (fuoristrada.it)
  • Iva, “Terzo Settore ancora penalizzato. Un attacco alla solidarietà e al volontariato” - L’Arci denuncia che “nonostante le rassicurazioni e gli annunci ufficiali del Governo, si è deciso di ignorare le soluzioni avanzate dal Forum del Terzo Settore. La proposta ... Secondo l’associazione ... (redattoresociale.it)
Video attacco diretto