Un Natale al sicuro Carabinieri aumentano i controlli in città

Un Natale sereno da tutti i punti di vista. Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Lucca in questi giorni ha deciso di intensificare le pattuglie in occasione delle festività natalizie e di fine anno, mettendo in campo un piano di prevenzione articolato e numerosi servizi per garantire la sicurezza dei cittadini. Particolare attenzione è stata dedicata anche al centro storico di Lucca, con l’impiego di militari in uniforme di rappresentanza. Questo impegno coordinato da parte dei militari dell’Arma mira a creare un ambiente sicuro e sereno tanto per i residenti quando per i turisti che scelgono di trascorrere le festività nel capoluogo. Le vie del centro si animano con la presenza di pattuglie a piedi di Carabinieri, caratterizzate dal mantello e dalla sciabola, che arricchiscono l’atmosfera natalizia e offrono uno scenario suggestivo per chi passeggia o si dedica agli acquisti.
Un Natale al sicuro  Carabinieri aumentano i controlli in città

Lanazione.it - Un Natale al sicuro. Carabinieri aumentano i controlli in città

Leggi su Lanazione.it
  • Un Natale al sicuro. Carabinieri aumentano i controlli in città
  • Carabinieri in campo con la Stazione Mobile per un Natale più sicuro
  • Natale Sicuro – La risposta dei Carabinieri alle festività
  • Natale Sicuro” I Carabinieri di Alessandria arrestano anche un ricercato in fuga dalla provincia di Parma.
  • "Natale Sicuro": arrestato a Castellazzo Bormida un ricercato in fuga dalla provincia di Parma
  • Genova, carabinieri in uniforme con sciabola e mantello per un Natale sicuro
  • natale al sicuro carabinieriUn Natale al sicuro. Carabinieri aumentano i controlli in città - Vittorio Pardini, fratello di Anna che fu uccisa all’età di 20 giorni dai soldati tedeschi, aveva 7 anni quando avvenne la strage. Lidia Berretti si salvò dalla furia nazi-fascista quando era ancora ... (lanazione.it)
  • natale al sicuro carabinieriFurti e truffe durante le feste di Natale: i consigli dei carabinieri per difendersi - Il viaggio di nozze sotto Natale, a cinque mesi di distanza dal “sì”, pronunciato lo scorso luglio a Pesaro. E il campione si gode il meritato riposo dopo la stagione di MotoGP. Da Kyoto a Kanazawa ... (ilrestodelcarlino.it)
  • natale al sicuro carabinieriCarabinieri in campo con la Stazione Mobile per un Natale più sicuro - L’Arma rafforza la vigilanza nei punti nevralgici dello shopping natalizio. Presso il centro commerciale CremonaPo, i cittadini hanno trovato ascolto e assistenza immediata, ricevendo un segnale concr ... (laprovinciacr.it)
Video Natale sicuro