Viale I Maggio si tinge di verde In arrivo più di 2mila nuove piante

Via libera della giunta comunale alla messa a dimora delle alberature e riqualificazione della rotatoria Pegaso, fra Viale I Maggio e via Gramsci, e dello stesso Viale I Maggio. L’intervento rientra nell’accordo quadro del 2021 per i servizi di manutenzione del verde pubblico sul territorio di Sesto per un importo di oltre un milione e 270mila euro (quasi 327mila dei quali per lavori di manutenzione straordinaria) da diluire nell’arco di quadriennio per opere urgenti o programmate. In questo caso l’importo previsto per lo specifico intervento è di poco più di 123mila euro circa 100mila dei quali solo per i lavori. Per quanto riguarda la rotatoria del Pegaso è prevista, tra l’altro, l’eliminazione di cespugli a macchia e lo spianamento generale dell’area per riportarla alle quote di progetto e permettere un corretto deflusso delle acque.
Viale I Maggio si tinge di verde  In arrivo più di 2mila nuove piante

Lanazione.it - Viale I Maggio si tinge di verde. In arrivo più di 2mila nuove piante

Leggi su Lanazione.it
  • Arriva il Giro d’Italia e Riccione si tinge di rosa per una settimana
  • La via Atenea si "infiamma" con l'avvio del primo Urban fest: ecco le immagini
  • Giro d'Italia 2024, Spoleto si tinge di rosa, 9 giorni di eventi ed iniziative lanciano la partenza della tappa dell'11 maggio
  • Partito il Giro d'Italia: il 23 maggio passerà a Mirano, Dolo, Martellago
  • Maggio si tinge di rosa tra Napoli e area metropolitana: il Giro d'Italia propone due tappe sul territorio
  • Fano, conto alla rovescia per l’arrivo del Giro d’Italia: il 16 maggio la città si tinge di rosa
  • Viale I Maggio e piazza del Mercato. Sosta a pagamento per tutto l’anno - Sono, per la precisione, quelli di viale I° Maggio colorati di blu accanto alle ... il territorio e i lavoratori del centro storico. Si parla di un lavoro di approfondimento in corso. (lanazione.it)
Video Viale Maggio