Vicini ai pazienti e ai medici L’Imolese e i carabinieri portano doni in ospedale

Giorni speciali per l’ospedale Santa Maria della Scaletta. Un momento di grande gioia, quello dell’altra mattina, quando i rappresentanti delL’Imolese Calcio 1919 hanno fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria e Nido, portando con loro non solo il calore del Natale ma anche tanti regali. La generosità del club si è manifestata in una cascata di panettoncini, pandorini e adorabili orsetti di peluche, insieme a vari gadget della squadra. Ogni bambino ricoverato ha ricevuto un pezzetto di quella magia natalizia. "Per noi è sempre un immenso piacere portare allegria ai bambini – commenta Manuela Salici, area marketing del club –. Sono il nostro futuro, sia come comunità che come potenziali atleti delle nostre squadre e come tifosi. Vogliamo che sappiano che siamo qui con loro".
Vicini ai pazienti e ai medici   L’Imolese e i carabinieri portano doni in ospedale

Ilrestodelcarlino.it - Vicini ai pazienti e ai medici . L’Imolese e i carabinieri portano doni in ospedale

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Vicini ai pazienti e ai medici . L’Imolese e i carabinieri portano doni in ospedale
  • Lara Gut-Behrami madrina della Fondazione per i Bambini Ronald McDonald Svizzera
  • Medici di base, cresce il carico di lavoro: «Molti sono vicini ai 2.000 assistiti»
  • I 25 anni di Prometeo: "Noi, vicini ai pazienti prima e dopo il ricovero"
  • Giornata nazionale del Parkinson: vicini ai pazienti grazie alle Case della comunità
  • Il dottore di base termina l’incarico e lascia il paese: le ricette ai pazienti fatte in municipio dai medici
  • Fnopi: “Infermieri sempre vicini ai pazienti e alle famiglie. Serve un modello di pianificazione condivisa delle cure” - gli infermieri in questo ci sono e sono vicini ai pazienti”. Mangiacavalli ha sottolineato che gli infermieri sono i professionisti che spendono più tempo accanto ai pazienti e alle famiglie ... (quotidianosanita.it)
  • I 25 anni di Prometeo: "Noi, vicini ai pazienti prima e dopo il ricovero" - Grazie ai volontari, i pazienti vengono seguiti non solo nel ... “Prossimo, molto vicino“ (edizioni San Paolo) che nasce proprio dalle voci dei protagonisti di 25 anni di vita vissuta nel ... (msn.com)
  • Giornata nazionale del Parkinson: vicini ai pazienti grazie alle Case della comunità - La neurologa Raffaella Di Giacopo: "E' una malattia cronica, occorre essere sul territorio, vicini al paziente" Un'assistenza che sia più vicina ai pazienti e alle loro famiglie. Con servizi ... (rainews.it)
Video Vicini pazienti