Violenza e caos al pronto soccorso di Busto Arsizio | feriti quattro poliziotti e un’infermiera danni nell’area triage

Si è scatenato il panico nel pronto soccorso di Busto Arsizio oggi, 22 dicembre. Intorno alle 3 di pomeriggio, due uomini con problemi di tossicodipendenza – scrive l’Ansa -, entrambi noti alle forze dell’ordine, hanno iniziato a picchiarsi tra loro. Il personale sanitario che ha provato a separarli è stato raggiunto da insulti e minacce. Dall’ospedale è dunque partita la richiesta di aiuto al 112, che ha inviato dei poliziotti nella struttura. All’arrivo degli uomini in divisa, i due soggetti si sono coalizzati e hanno aggredito gli agenti. Sono stati segnalati anche diversi danni agli arredi dell’area triage. Comunque, proprio quando i poliziotti stavano per contenerli, in ospedale è arrivata un’ambulanza con a bordo un cittadino nordafricano. L’uomo è sceso dal mezzo di soccorso in stato di agitazione e anche lui si è scagliato contro gli agenti.
Leggi su Open.online
  • Violenza e caos al pronto soccorso di Busto Arsizio: feriti quattro poliziotti e un'infermiera, danni nell'area triage
  • Ancora caos al pronto soccorso del Santo Stefano
  • Trento, caos al pronto soccorso: spinge un’operatrice sociosanitaria e tira un pugno al vigilante
  • Ancora violenza in un pronto soccorso, infermiere preso a schiaffi: denunciato un 36enne
  • Caos al Pronto Soccorso di Mestre: fermato un uomo in preda alla furia
  • Vallo della Lucania, caos al pronto soccorso: dà in escandescenze e picchia l’infermiere
  • violenza caos al prontoAggressione al pronto soccorso, testata a un'infermiera e 4 poliziotti feriti: tre persone coinvolte, arrestata una donna - Caos in ospedale a Busto Arsizio, Varese. Quattro poliziotti e un'infermiera sono rimasti feriti, mentre si contano i danni nell'area triage. È il bilancio della violenta ... (msn.com)
  • violenza caos al prontoAncora caos al pronto soccorso del Santo Stefano - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • violenza caos al prontoBusto Arsizio, calci e pugni al Pronto soccorso: aggrediti sanitari e poliziotti. Infermiera colpita con una testata - Quattro poliziotti contusi, personale medico aggredito con pugni e testate, danneggiamenti al Pronto soccorso dell’ospedale. È il bilancio dell’ennesimo episodio di violenza che ha visto vittime ... (milano.corriere.it)
Video Violenza caos