Zubcic in testa a metà gara nel gigante sulla Gran Risa Odermatt e gli azzurri inseguono

Filip Zubcic conferma il suo Grande rapporto con la Gran Risa e comanda dopo la prima manche del gigante in Alta Badia: il croato lo scorso anno diede spettacolo in particolare nella prima gara con un duello accesissimo con Marco Odermatt arrivando secondo e anche in gara-2 giunse ai piedi del podio. Duello con Odermatt che potrebbe riproporsi ancora, a un anno di distanza.Zubcic comanda le operazioni con il crono di 1’16?08 davanti a un fantastico Alexander Steen Olsen con un vantaggio di cinque centesimi: il norvegese ha interpretato in maniera aggressiva la pista, prendendosi rischi e non avendo alcun timore reverenziale. In terza piazza c’è un Odermatt meno perfetto del solito: la prima parte della Gran Risa l’ha presa come adattamento alle nuove condizioni della neve dopo la Val Gardena per spingere di più nel finale, giungendo a 19 centesimi di ritardo da Zubcic.
Zubcic in testa a metà gara nel gigante sulla Gran Risa  Odermatt e gli azzurri inseguono

Oasport.it - Zubcic in testa a metà gara nel gigante sulla Gran Risa. Odermatt e gli azzurri inseguono

Leggi su Oasport.it
  • Zubcic in testa a metà gara nel gigante sulla Gran Risa. Odermatt e gli azzurri inseguono
  • LIVE Sci alpino, gigante Palisades Tahoe 2024 in DIRETTA: Odermatt pigliatutto, decima vittoria e Coppa del Mondo! Azzurri lontanissimi
  • Sci alpino maschile, slalom gigante Yuzawa Naeba 2020: Zubcic ottiene il suo 1° successo in CdM. 10° De Aliprandini
  • Rugby, traversa crolla in testa a un giocatore dopo la meta: cosa è successo - Lo sfortunato Pedro Aguilar se l'è cavata con sette punti di sutura sulla testa , protagonista della sfida tra Messico ... il messicano Aguilar si è involato dalla sua metà campo verso l'area di meta ... (headtopics.com)
Video Zubcic testa