Aggredisce la compagna e la madre di lei non vedente Arrestato

Pistoia, 23 dicembre 2024 – Arrestato dai carabinieri di Pistoia con le accuse di maltrattamenti in famiglia e percosse, dopo aver aggredito, verbalmente e con strattoni e spinte, la compagna e la madre di lei, non vedente. Protagonista un 57enne, che già a settembre aveva colpito con un pugno l'anziana, finita in ospedale. A dare la notizia il Tirreno. Secondo quanto riportato, i militari sono intervenuti venerdì sera dopo una telefonata al 112 di una vicina di casa, allertata dalle urla. madre e figlia si erano chiuse in camera per sfuggire alla rabbia dell'uomo, che aveva già a suo carico una denuncia per maltrattamenti in famiglia e un provvedimento di ammonimento del questore. L'anziana è stata accompagnata in ambulanza, in stato di choc, al pronto soccorso, mentre la figlia ha raccontato ai militari che i maltrattamenti erano iniziati nel maggio 2022, quando le condizioni di salute della madre erano peggiorate.
Aggredisce la compagna e la madre di lei non vedente  Arrestato

Lanazione.it - Aggredisce la compagna e la madre di lei, non vedente. Arrestato

Leggi su Lanazione.it
  • Torre del Greco, picchia la compagna fino a farla svenire e aggredisce la suocera che lo filmava: arrestato
  • Ragazzina chiama la polizia e salva la madre incinta dalle violenze del compagno: arrestato
  • Picchia la compagna fino a farla svenire e aggredisce la suocera che lo filma, arrestato
  • La madre della 12enne che ha accoltellato un compagno: "Non mi sa spiegare perché"
  • Frosinone, madre fa arrestare il figlio: dice che è un ladro ma non è vero. Non le piaceva la fidanzata
  • Aggredisce la compagna e un'ora dopo la madre e il fratello, arrestato 27enne per maltrattamenti
  • aggredisce compagna madre leiAggredisce la compagna e la madre di lei, non vedente. Arrestato - E’ successo a Pistoia. L’uomo aveva già a suo carico una denuncia per maltrattamenti in famiglia e un provvedimento di ammonimento del questore ... (msn.com)
  • aggredisce compagna madre leiAggredita da compagno si rifugia da vicina con figlia 18 mesi - Una donna ha chiesto aiuto al 112 durante la notte perché era stata aggredita dal proprio compagno. Si era rifugiata, con la propria figlia di 18 mesi, da una vicina di casa. (ANSA) ... (ansa.it)
  • Picchia la compagna fino a farla svenire e aggredisce la suocera che lo filma, arrestato - (Adnkronos) – Picchia la compagna fino a farla svenire e aggredisce anche la madre di lei, arrestato dai Carabinieri in provincia di Napoli. Ieri, i carabinieri della compagnia di Torre del ... (msn.com)
Video Aggredisce compagna