Al Buccheri La Ferla un bambino con una grave allergia a un farmaco può continuare la sua terapia grazie al Bat-test

All’ospedale Buccheri La Ferla un piccolo paziente con una grave crisi allergica può continuare la sua terapia grazie al Bat-test. Il bambino arriva al nosocomio palermitano presso l’UOC di pediatria e la dottoressa Sara Romano, Dirigente medico della stessa UOC dopo accurata anamnesi pone una.
Al Buccheri La Ferla un bambino con una grave allergia a un farmaco può continuare la sua terapia grazie al Bat-test

Palermotoday.it - Al Buccheri La Ferla un bambino con una grave allergia a un farmaco può continuare la sua terapia grazie al Bat-test

Leggi su Palermotoday.it
  • Al Buccheri La Ferla un bambino con una grave allergia a un farmaco può continuare la sua terapia grazie al Bat-test
  • Bambino affetto da rara allergia: sfida clinica risolta al Buccheri La Ferla con diagnosi e terapia innovativa
  • Palermo, il piccolo Ivan abbandonato al Buccheri La Ferla: arrivano le prime richieste di adozione
  • Palermo, la procura apre un'inchiesta sul bimbo nato morto al Buccheri La Ferla
  • Neonato muore dopo il parto al Buccheri La Ferla, aperta inchiesta
  • Bimbo nasce morto in ospedale, la famiglia: "Era sano, diteci cosa è successo"
  • al buccheri ferla bambinoAl Buccheri La Ferla un bambino con una grave allergia a un farmaco può continuare la sua terapia grazie al Bat-test - All’ospedale Buccheri La Ferla un piccolo paziente con una grave crisi allergica può continuare la sua terapia grazie al Bat-test. Il bambino arriva al nosocomio palermitano presso l’UOC di pediatria ... (palermotoday.it)
  • al buccheri ferla bambinoIl bambino nato per strada ora dorme sotto le stelle di una coperta FOTO - PALERMO – E’ nato sotto le stelle, ma adesso a scaldarlo ci sono quelle di una copertina azzurra (nella foto). Il bambino partorito in strada, tre notti fa a Palermo, e poi lasciato in ospedale dalla ... (livesicilia.it)
  • al buccheri ferla bambinoPalermo, il piccolo Ivan abbandonato al Buccheri La Ferla: arrivano le prime richieste di adozione - Il neonato venuto al mondo per strada sta bene ed è stato affidato al direttore sanitario dell’ospedale Buccheri La Ferla, dove è ricoverato da quattro giorni. Il piccolo Ivan (il nome indicato dalla ... (msn.com)
Video Buccheri Ferla