Atalanta è un Natale da sogno Ora gran finale a Roma per chiudere l’anno al meglio

Bergamo. L’Atalanta regala un Natale da sogno ai tifosi nerazzurri conservando il primato solitario in classifica. L’undicesima vittoria consecutiva suggella un record da paura, anche se per superare l’Empoli c’è voluta una prestazione davvero tosta. L’undici di D’Aversa si è dimostrato un avversario temibile, capace di limitare le manovre atalantine e di ripartire con interessanti contropiedi.E’ così che i nostri si sono trovati sotto ed hanno dovuto recuperare il vantaggio empolese. E per la verità non è stato per nulla facile, perché complici da un lato un po’ di imprecisione e dall’altro la difesa avversaria, il gol non voleva arrivare.Dopo che per ben due volte la palla è finita sui legni avversari, è stato il solito De Ketelaere a pareggiare con un gran colpo di testa.E nel finale del primo tempo un Lookman meno preciso del solito ha sfruttato un bell’assist di Zaniolo (subentrato a Retegui per un infortunio) per il vantaggio atalantino.
Atalanta è un Natale da sogno  Ora gran finale a Roma per chiudere l’anno al meglio

Bergamonews.it - Atalanta, è un Natale da sogno. Ora gran finale a Roma per chiudere l’anno al meglio

Leggi su Bergamonews.it
  • Atalanta, è un Natale da sogno. Ora gran finale a Roma per chiudere l’anno al meglio
  • De Ketelaere top player Atalanta, il sogno Scudetto continua: Natale in vetta
  • Atalanta-Empoli 3-2, pagelle e tabellino: De Ketelaere da sogno, Natale al primo posto per la 'Dea'
  • Atalanta-Empoli 3-2, doppietta De Ketelaere e gol Lookman: nerazzurri sempre primi
  • ATALANTA-EMPOLI 3-2: UN NATALE PRINCIPESCO!
  • Gasperini: “Scudetto? Facciamo 11 vittorie di fila, ma le altre sono ancora tutte attaccate”
  • atalanta natale sogno oraDe Ketelaere top player Atalanta, il sogno Scudetto continua: Natale in vetta - Sono sempre più impressionanti i numeri dell'Atalanta. Sonfitto l'Empoli di D'Aversa nella sfida valida per la 17ª giornata di campionato con il finale di 3-2, gli uomini di Gasperini conquistano l'11 ... (tuttosport.com)
  • atalanta natale sogno oraAtalanta capolista: mai così in alto a Natale. E quel record benaugurante... - La Dea contro l’Empoli, pur soffrendo, centra l’undicesimo successo consecutivo: chi ci è riuscito, poi, ha sempre vinto lo scudetto ... (ilgiorno.it)
  • atalanta natale sogno oraAtalanta, Natale vista vetta. Ma c’è l’ostacolo Empoli - Toscani incerottati e al tappeto contro la Dea negli ultimi cinque confronti. Gasperini senza lo squalificato De Roon sostituito a centrocampo da Pasalic. (ilgiorno.it)
Video Atalanta Natale