Basket in serie C un discontinuo CUS Pisa sfiora nel finale il colpaccio con Valdisieve

Pisa, 22 dicembre 2024 – Ad un Cosmocare CUS Pisa discontinuo, partito in lieve vantaggio, poi sempre sotto anche di 22 punti, non sono bastate 13 triple ed un finale arrembante per uscire con la vittoria dal parquet del Valdisieve, che ha mantenuto alla fine il minimo vantaggio (84-83). Gli universitari, su uno tra i campi più difficili della serie C, terminano comunque l’anno in crescendo, facendo sperare in un avvio del 2025 migliore. LA CRONACA – Privo di Cecconi, parte subito forte il CUS, sceso in campo con Ciano, Burgalassi, Spagnolli, Carpitelli e Quarta: 4-8 dopo 5’, ma l’uscita dopo il secondo fallo di Carpitelli consente ai locali di portarsi sul 13-9 ed è una tripla di Ciano a riportare sotto Pisa (13-12), prima che il quarto si chiuda sul 15-12. Nel secondo parziale una bomba di Cosci risponde a Piccini, quindi Valdisieve va in fuga (26-15) e sono Giannelli e Ciano dall’arco, con uno e due tiri, a riportare sotto gli universitari (27-26), che cedono qualche punto prima del riposo (38-32).
Basket in serie C un discontinuo CUS Pisa sfiora nel finale il colpaccio con Valdisieve

Sport.quotidiano.net - Basket, in serie C un discontinuo CUS Pisa sfiora nel finale il colpaccio con Valdisieve

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Basket, in serie C un discontinuo CUS Pisa sfiora nel finale il colpaccio con Valdisieve
  • Discontinuo, distratto, in crisi. Sì, ma il Milan può tornare primo dopo 343 giorni
  • Galli: "Maignan vale 8 punti! Milan, devi blindarlo. Leao è troppo discontinuo
  • Gussola c’è! Vittoria di forza con Caravaggio
  • Svolta nell’omicidio Scipilliti: fermata una donna
  • basket serie c discontinuoBasket, in serie C un discontinuo CUS Pisa sfiora nel finale il colpaccio con Valdisieve - Tredici triple ed un finale arrembante non sono bastati ai pisani per uscire con la vittoria dal parquet del Valdisieve, che ha mantenuto il minimo vantaggio (84-83) ... (sport.quotidiano.net)
  • basket serie c discontinuoBasket serie C, Mazzano chiude da regina d’inverno - Pisogne trionfa nel derby contro Manerbio, Ospitaletto domina Bottanuco, mentre Gussago si arrende nel big match contro Romano ... (giornaledibrescia.it)
  • basket serie c discontinuoBasket serie C, un'altra sfida insidiosa per i Baskers: a Urbania per difendere l'imbattibilità - I Baskérs (tuttora a punteggio pieno) renderanno visita all’inviolato rettangolo vadese dove la Mec System Urbania disputa le gare casalinghe ... (forlitoday.it)
Video Basket serie