BRUNO VESPA | LA7 NON FA PER ME È UNIDIREZIONALE ANDARE A MEDIASET? VEDREMO…

BRUNO VESPA si divide tra Porta a Porta, Cinque Minuti e il tour annuale per promuovere la sua ultima fatica letteraria. Nel 2025 scade il contratto con la Rai e si guarda intorno.Sui colleghi non si espone e dice espressamente che non fa mai nomi su chi preferisce o meno, a parte Fazio che “è andato via dalla Rai per guadagnare di più (in questo è imbattibile)”.“Un maestro assoluto in questo”, confida VESPA a Gente e ricorda la nascita di Porta a Porta nel 1996: “Alla prima puntata venne Prodi con Milly Carlucci, alla seconda D’Alema e Berlusconi”.Il talk show di Rai1 è ancora in onda “perché io sono un moderato e gioco a carte scoperte. Do la parola a tutti. Facciamo servizio pubblico”. E nel futuro di VESPA non ci sarà La7, questo è sicuro.Il giornalista definisce Lilli Gruber “un po’ UNIDIREZIONALE”.
BRUNO VESPA |  LA7 NON FA PER ME È UNIDIREZIONALE  ANDARE A MEDIASET? VEDREMO…

Bubinoblog - BRUNO VESPA: “LA7 NON FA PER ME, È UNIDIREZIONALE. ANDARE A MEDIASET? VEDREMO…”

Leggi su Bubinoblog
  • Bruno Vespa: "Berlusconi mi offrì 2 milioni l'anno per passare a Mediaset. Mai a La7, di sinistra e antigovernativa"
  • Trump, Bruno Vespa: "Meloni è stata prudente, perché doveva esporsi? Tutta la stampa internazionale parla di lei come kingmaker"
  • Calenda incalza Salvini sulle nomine di Trump: "Chi ti appassiona? Quella che ha ammazzato il cane?". Poi sbotta
  • Lo scoop di Bruno Vespa su Giuseppe Conte: "Continuare a pagare a Grillo 300mila euro l'anno non stava né in cielo né in terra"
  • Bruno Vespa contestato in treno risponde così: “Vada a fare in c**o”.
  • Vittoria di Trump, Bruno Vespa: "Fascista? Fino a prova contraria ha vinto democraticamente e non c'è stato nessuno scandalo"
  • bruno vespa la7 nonBruno Vespa: “Berlusconi mi offrì 2 milioni l’anno per passare a Mediaset. Mai a La7, di sinistra e antigovernativa” - Bruno Vespa si racconta in un’intervista. Nel 2025 scadrà il suo contratto con la Rai. Il conduttore di Porta a Porta e Cinque minuti non esclude che il suo futuro possa essere altrove. (fanpage.it)
  • bruno vespa la7 nonBruno Vespa a Mediaset? «Pier Silvio Berlusconi mi ha proposto un contratto. Fino al 2025 resto in Rai poi non lo escludo. Fazio? Una macchina da soldi. La Gruber? Schierata» - Il suo ultimo libro racconta Hitler e Mussolini fino al 1935. Racconta anche la loro vita sessuale. «Hitler e Mussolini sono due uomini ... (msn.com)
  • bruno vespa la7 nonBruno Vespa: «Io a Mediaset? Non escludo niente, nel 2025 scade il contratto in Rai. Ecco come convinsi Berlusconi a firmare in tv» - Il futuro di Bruno Vespa potrebbe - il condizionale è d'obbligo - essere lontano dalla Rai. Il giornalista e conduttore televisivo lo ha confessato nel corso dell'intervista ... (msn.com)
Video BRUNO VESPA