Bugeja | All’Inter Women un mix importante Ho due punti di forza!

Haley Bugeja si è raccontato parlando del gruppo su cui l’Inter Women può contare, aggiungendo un riferimento alle proprie qualità e ai propri obiettivi in nerazzurro.IL COMMENTO – Haley Bugeja è la protagonista del Matchday Programme di Inter-Como. La calciatrice dell’Inter Women si è espressa innanzitutto sull’unità e la compattezza del gruppo nerazzurro, base dei successi che la squadra sta conseguendo in questa stagione: «Abbiamo una bella squadra che mi sta aiutando a crescere dal punto di vista calcistico e mentale. Veniamo da tanti paesi diversi e ci aiutiamo tanto, siamo un mix di giovani e giocatrici di esperienza e questo ci aiuta a migliorare».Bugeja sulle sue qualità e sui suoi propositi All’Inter WomenLE DICHIARAZIONI – Bugeja ha poi proseguito il ragionamento pronunciandosi sui propri punti di forza e su ciò che intende dare All’Inter Women: «Il mio obiettivo è sempre aiutare la squadra, dando il meglio di me.
Bugeja |  All’Inter Women un mix importante  Ho due punti di forza!

Inter-news.it - Bugeja: All’Inter Women un mix importante. Ho due punti di forza!

Leggi su Inter-news.it
  • bugeja alinter women mixInter Women, Bugeja: “La squadra mi sta aiutado a crescere. Il mio obiettivo…” - L'attaccante maltese della formazione femminile nerazzurra racconta le sue caratteristiche e come si stia trovando in gruppo ... (fcinter1908.it)
  • Bugeja: «Il derby un bel momento per l’Inter Women. Non sottovalutiamo il Sassuolo!» - Haley Bugeja, calciatrice dell’Inter Women, ha espresso le sue sensazioni riguardo il pareggio contro il Milan a San Siro. Poi uno sguardo alla prossima sfida di campionato contro il Sassuolo. LE ... (inter-news.it)
  • Bugeja: «Il derby un bel momento per l’Inter Women. Non sottovalutiamo il Sassuolo!» - Haley Bugeja, calciatrice dell’Inter Women, ha espresso le sue sensazioni riguardo il pareggio contro il Milan a San Siro. Poi uno sguardo alla prossima sfida di campionato contro il Sassuolo. (informazione.it)
Video Bugeja All’Inter