Caicedo al veleno con il Parma l’MVP è rigore | poi litiga con un tifoso

Una vittoria convincente sotto tutti i punti di vista quella contro il Parma, un 5-0 che ha visto la Roma dominare in lungo e in largo senza mai far entrare in partita l’avversario e vedendo sugli scudi tanti interpreti, da un Saelemaekers in forma smagliante ad un Dybala pupillo di Ranieri. Niente da dire insomma, eppure c’è chi ha voluto comunque commentare in modo decisamente ironico il successo giallorosso. Trattasi dell’ex attaccante biancoceleste Felipe Caicedo, rimasto indelebilmente legato alla Lazio e spesso attivo sui social su ciò che ruota intorno alla capitale.4 anni passati a difendere i colori dell’altra sponda di Roma, al servizio di un Simone Inzaghi che aveva un’altissima considerazione di lui, tanto da volerlo anche per metà anno all’Inter. Sebbene la vittoria rotonda e senza storia dei giallorossi sul Parma non lasciasse spazio a polemiche, l’ecuadoriano ha commentato a modo suo gli episodi della partita, dichiarando su X che l’MVP della gara è “rigore”, riferendosi ovviamente all’assegnazione dei due penalty concessi dall’arbitro Di Bello alla squadra di Ranieri.
Caicedo al veleno con il Parma l’MVP è rigore |  poi litiga con un tifoso

Pronosticipremium.com - Caicedo al veleno, con il Parma l’MVP è “rigore”: poi litiga con un tifoso

Leggi su Pronosticipremium.com
  • Parma - Lazio, la reazione di Caicedo dopo la decisione di Zufferli - È in corso il primo tempo di Parma ... Zufferli al monitor, il check è sul fallo commesso dal centrocampista biancoceleste a inizio azione e così dopo averlo rivisto il fischietto decide di annullare ... (lalaziosiamonoi.it)
  • Parma - Lazio, la reazione di Caicedo dopo la decisione di Zufferli - (La Lazio Siamo Noi) La notizia riportata su altri media Il centrocampista biancoceleste era andato a segno al Tardini di Parma quando il primo minuto era stato superato da pochissimi secondi con ... (informazione.it)
  • Parma Lazio, la rabbia di Caicedo: «Partita condizionata dal VAR» - contro il Parma decisivo ancora una volta il VAR, che toglie un gol e un rigore ai biancocelesti al Tardini. Di seguito il commento di Felipe Caicedo sul proprio profilo Twitter. (lazionews24.com)
Video Caicedo veleno