Cane randagio si rifugia sotto la scrivania di un call center | l’impiegata lo trova e gli salva la vita

Era solo, apparentemente confuso e disorientato, rannicchiato con sguardo triste e colpevole sotto la scrivania di un call center. È quello il momento che ha cambiato per sempre la vita di Tato. La storia, raccolta dalla psicologa Valeria Randone per La Repubblica, è di quelle che commuovono. Non tanto per come è avvenuto il magico incontro, quanto per quello che è successo dopo, ovvero quando la decisione presa d’istinto da Clara, nome di fantasia, è stata sufficiente a salvare la vita del Cane che, impaurito e sporco di fango, si era rintanato sotto la sua scrivania.Clara, infatti, è impiegata di un call center. Un lavoretto che lei ha scelto di accettare in attesa di completare i suoi studi da fisioterapista. Quello dell’incontro è un giorno come gli altri: va al lavoro, si siede alla sua scrivania e inizia a rispondere alle decine di telefonate che riceve ogni giorno.
Cane randagio si rifugia sotto la scrivania di un call center |  l’impiegata lo trova e gli salva la vita

Ilfattoquotidiano.it - Cane randagio si rifugia sotto la scrivania di un call center: l’impiegata lo trova e gli salva la vita

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Lo portano al rifugio facendo finta che sia randagio, il cane Pixie si è immobilizzato dalla paura
  • La storia di Hopper, il cane nervoso che in rifugio si calma quando vede un libro nelle mani di qualcuno
  • Cane randagio si rifugia in un autosalone durante un temporale e viene assunto come concessionario
  • Un cane randagio malato e denutrito si rifugia in una casa durante la tempesta e viene adottato dai proprietari
  • Porta il suo cane al rifugio comunale dicendo che era un randagio, denunciata una donna a Palermo
  • 250 cani randagi bloccati in un rifugio a causa di un’alluvione: il video del salvataggio
  • cane randagio si rifugiaI lavoratori del rifugio salvano un cane randagio, il suo microchip rivela la sua vera storia - Un cane smarrito, una clinica veterinaria e due cuori generosi: questa è la storia di Diva, una cagnolina che ha viaggiato per migliaia di chilometri prima di abbracciare di nuovo i suoi proprietari. (lastampa.it)
  • cane randagio si rifugiaCane abbandonato alla fermata dell'autobus, salvato da un passante: «Era malnutrito e sofferente, ora cerca una casa per Natale» - Un cane abbandonato è stato trovato solo, tremante e spaventato, su una panchina alla fermata dell'autobus. Era stanco, freddo e visibilmente malnutrito, con uno sguardo ... (msn.com)
  • cane randagio si rifugiaUn negozio, un cane randagio e quell'incontro speciale - Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter ... (lastampa.it)
Video Cane randagio