Caos al pronto soccorso Giovane svuota l’estintore

Ci risiamo. Ancora una volta il pronto soccorso del ‘Santo Stefano’ è stato scenario di Caos e violenza. Paura per il personale impegnato nel servizio di prima accoglienza sanitaria e i degenti in attesa di essere presi in carico. Una nottata particolarmente movimentata: un Giovane magrebino ha dato in escandescenze prendendo un estintore e svuotandolo nella camera "calda", il luogo dove le ambulanze arrivano e da lì portano i pazienti al pronto soccorso. Non contento ha gettato a terra tutto ciò che trovava sotto tiro. Sono intervenuti i vigilanti che hanno cercato di bloccare il Giovane ed hanno chiamato i carabinieri. Una gazzella in pochi minuti al Santo Stefano: la pattuglia ha bloccato definitivamente il Giovane che è stato portato via. Con il Giovane erano arrivati al pronto soccorso altri coetanei in stato di ebbrezza alcolica.
Caos al pronto soccorso  Giovane svuota l’estintore

Lanazione.it - Caos al pronto soccorso. Giovane svuota l’estintore

Leggi su Lanazione.it
  • Violenza e caos al pronto soccorso di Busto Arsizio: feriti quattro poliziotti e un'infermiera, danni nell'area triage
  • Ancora caos al pronto soccorso del Santo Stefano
  • Prato, caos al pronto soccorso: un giovane svuota un estintore dove arrivano le ambulanze
  • Caos e violenza al pronto soccorso di Busto Arsizio: aggrediti poliziotti e infermieri
  • Detenuto ingoia lamette in carcere: genera il caos al pronto soccorso
  • Caos al pronto soccorso, giovane scarica un estintore nella sala del triage e poi fa danni all'esterno: arrestato
  • caos al pronto soccorsoCaos al pronto soccorso. Giovane svuota l’estintore - Danneggiamenti e polvere ’sparata’ nella camera calda del "Santo Stefano". E’ stato bloccato dai vigilanti e poi è stato portato via dai carabinieri. . (msn.com)
  • caos al pronto soccorsoAggressione al pronto soccorso, testata a un'infermiera e 4 poliziotti feriti: tre persone coinvolte, arrestata una donna - Caos in ospedale a Busto Arsizio, Varese. Quattro poliziotti e un'infermiera sono rimasti feriti, mentre si contano i danni nell'area triage. È il bilancio della violenta ... (msn.com)
  • caos al pronto soccorsoCaos e violenza al pronto soccorso di Busto Arsizio: aggrediti poliziotti e infermieri - Notte di tensione: tossicodipendenti e un paziente ubriaco seminano il panico, feriti poliziotti e personale sanitario. (laprovinciadivarese.it)
Video Caos pronto