Castelvenere non si arresta l’ondata di rapine | presa di mira di nuovo un’abitazione

Tempo di lettura: < 1 minutoAncora una rapina in abitazione a Castelvenere in via San Tommaso dopo aver colpito recentemente la casa del sindaco.È accaduto nel pomeriggio di ieri quando all’interno era presente una donna che si è trovata improvvisamente davanti due persone con passamontagna che hanno rubato monili in oro, una fede nunziale, un altro anello e un orologio che indossava la malcapitata. I due malviventi sono poi fuggiti. Sul posto sono intervenuti I Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita che hanno avviato le indagini.L'articolo Castelvenere, non si arresta l’ondata di rapine: presa di mira di nuovo un’abitazione proviene da Anteprima24.it.
Castelvenere non si arresta l’ondata di rapine |  presa di mira di nuovo un’abitazione

Anteprima24.it - Castelvenere, non si arresta l’ondata di rapine: presa di mira di nuovo un’abitazione

Leggi su Anteprima24.it
  • Castelvenere, non si arresta l’ondata di rapine: presa di mira di nuovo un’abitazione
  • Castelvenere, furto in casa del sindaco, Di Santo confessa: «Gli avrei sparato» - Credo che se mia figlia fosse riuscita a passarmi il fucile lo avrei fatto, vedendo in pericolo non tanto me quanto ... Lo ha detto il sindaco di Castelvenere, Alessandro Di Santo, a proposito ... (msn.com)
  • castelvenere non si arrestaCastelvenere: solidarietà da Consiglio comunale al sindaco, vittima di tentata rapina e aggressione. In programma corteo - Solidarietà e vicinanza al primo cittadino di Castelvenere Alessandro Di Santo sono state espresse e formalizzate ufficialmente nell’ultimo consiglio comunale, il primo dopo il tentativo di rapina e d ... (ntr24.tv)
  • Il sindaco di Castelvenere che ha messo in fuga i ladri: “Sì, avrei sparato: la mia famiglia era in pericolo” - Credo che se mia figlia fosse riuscita a passarmi il fucile lo avrei fatto, vedendo in pericolo non tanto me quanto ... Lo ha detto il sindaco di Castelvenere, Alessandro Di Santo, a proposito ... (ilsannioquotidiano.it)
Video Castelvenere non