Castiglionese amara a metà Perde ma resta davanti

GRASSINA 1 Castiglionese 0 GRASSINA: Bartoli, Meazzini, Fabiani, Alfarano, Tomberli, Pampaleone, Mazzanti (75’ Senthilkumar,) Becucci, Betti (78’ Baccini), Simoni, Dini (66’ Parrini). All. Cellini. Castiglionese: Ballini, Viciani (72’ Bezziccheri), Scichilone (72’ Cavallini), Gori, Cecci, Menci, Berneschi (70’ Bergoglio), Monteiro (78’ Falomi), Adami, Minocci, Evangelisti (72’ Priorelli). All. Fani. Arbitro: Elia di Ostia Lido. Rete: 69’ Betti. Note: spettatori 250. Angoli 8-4. PONTE A NICCHERI – Natale amaro per la capolista Castiglionese che dalla trasferta in casa del Grassina torna a casa con una sconfitta di misura: la Colligiana non ne approfitta e si ferma sul pareggio: ora il vantaggio è ridotto a un punto. La squadra di Fani gioca con determinazione ma non riesce a pungere l’attenta difesa di casa.
Castiglionese amara a metà  Perde ma resta davanti

Sport.quotidiano.net - Castiglionese amara a metà. Perde ma resta davanti

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Castiglionese amara a metà. Perde ma resta davanti
  • Notizie di sport dalla Toscana e dall'Umbria
  • Tonnara addio: Favignana e l’eredità amara dei Florio
  • Caso Amara, dal Csm arriva una condanna a metà per il pm Storari - La storia è quella dei verbali dell’interrogatorio di Piero Amara consegnati nella primavera del 2020 all’allora consigliere del Csm Piercamillo Davigo. Nel dicembre precedente, Amara era stato ... (ilmanifesto.it)
  • Castiglionese ai quarti di Coppa con il Certaldo. Falomi e Monteiro regolano la Sinalunghese - La Castiglionese cancella immediatamente, alla prima occasione, l’amarezza per il passo falso maturato nell’ultimo turno di campionato. I viola di Roberto Fani impegnati nell’ottavo di ... (msn.com)
Video Castiglionese amara