Caterina Guzzanti le donne e le relazioni senza sesso | Volevo avere rapporti e per questo mi sentivo sporca

«Mi domando se ha senso seguire quello che dicevano i nonni, cioè che l’amore è sacrificio e la coppia prevede anche della rinuncia. Ma siamo sicuri che valga davvero la pensa farlo?». Parte da questa e molte altre domande simili l’analisi di Caterina Guzzanti sui rapporti di coppia. Un tema che ha deciso di affrontare nel suo primo testo in prosa e nella sua prima regia che porta ora a teatro con lo spettacolo Secondo lei. Una riflessione, dal punto di vista femminile, su quello che accade tra le lenzuola in una relazione. La comica ne ha parlato in un’intervista al settimanale Sette.L’incomunicabilità«Mi interessava approfondire la fragilità che unisce certe coppie e affrontare, dal punto di vista femminile, il macro tema dell’incomunicabilità, che deriva poi dalla paura di ferirsi, di fare del male all’altro e di farsi del male.
Leggi su Open.online
  • Caterina Guzzanti, le donne e le relazioni senza sesso: «Volevo avere rapporti e per questo mi sentivo sporca
  • Caterina Guzzanti: «Rapporti senza sesso? Mi sono sentita non desiderata, è dolorosissimo. Ti senti responsabile, ti vai a specchiare, per controllare»
  • Caterina Guzzanti: "Sentirsi non desiderata è dolorissimo. Ti senti responsabile e non più attraente"
  • CARIGNANO – Al teatro Cantoregi lo spettacolo di Caterina Guzzanti
  • Caterina Guzzanti e l'impotenza maschile: "L'assurdità è che a risolverla ci pensiamo noi donne"
  • Caterina Guzzanti porta a Ovada la crisi della coppia: “Uniti pur di non restare soli”
  • caterina guzzanti donne relazioniCaterina Guzzanti: “Sentirsi non desiderata in un rapporto è dolorosissimo” - Intervistata dal Corriere della Sera, l’attrice sottolinea come il punto sia “capire se non ci si aspetti troppo da questi uomini che, di fatto, sono sempre più confusi: si sentono in dovere di fare ... (tpi.it)
  • caterina guzzanti donne relazioniCaterina Guzzanti racconta la crisi di coppia: «Quando non sei desiderata le donne si sentono colpevoli, ma è sbagliato» - Testo e regia di Caterina Guzzanti che con coraggio porta in scena Secondo lei, un'indagine profonda della coppia che resiste solo di ... (msn.com)
  • caterina guzzanti donne relazioniCaterina Guzzanti: "Sentirsi non desiderata è dolorissimo. Ti senti responsabile e non più attraente" - L'attrice, dando vita al suo primo spettacolo di prosa come autrice e regista, esplora le fragilità e le incomunicabilità che ... (huffingtonpost.it)
Video Caterina Guzzanti