Caterina Guzzanti | Rapporti senza sesso? Mi sono sentita non desiderata Le defaillance…

Il nuovo spettacolo di Caterina Guzzanti è un'indagine profonda sulla fragilità delle coppie moderne, dove l'incomunicabilità, il dolore e la difficoltà di mantenere una relazione stabile sono temi centrali. Intervistata dal Corriere della Sera, racconta da cosa è partita: "Mi interessava approfondire la fragilità che unisce certe coppie e affrontare, dal punto di vista femminile, il macro tema dell'incomunicabilità, che deriva poi dalla paura di ferirsi, di fare del male all'altro e di farsi del male. Tutto nasce dalla mia sempre maggiore consapevolezza di quanto si difficile stare insieme laddove non ci si sente visti, quando ci si sente più soli con altri che quando si è soli veramente". «Certo, a me è capitato di provare quella sensazione di scomparire in presenza dell'altro e di ritrovarmi solo quando uscivo dalla stanza in cui c'era anche lui.
Leggi su Golssip.it
  • Caterina Guzzanti: «Rapporti senza sesso? Mi sono sentita non desiderata, è dolorosissimo. Ti senti responsabile, ti vai a specchiare, per controllare»
  • Caterina Guzzanti: «Ho vissuto un rapporto senza sesso, mi sentivo sporca e ho taciuto. Ma fino a quanto bisog
  • Caterina Guzzanti: "Sentirsi non desiderata è dolorissimo. Ti senti responsabile e non più attraente"
  • Caterina Guzzanti: “Se, in una coppia, una donna vuole fare amore e l’uomo no
  • “Secondo lei”, Caterina Guzzanti al Teatro Impavidi con il suo esordio nella prosa
  • Caterina Guzzanti sul palco del Teatro degli Impavidi di Sarzana
  • caterina guzzanti rapporti senzaCaterina Guzzanti: «Ho vissuto un rapporto senza sesso, mi sentivo sporca e ho taciuto. Ma fino a quanto bisogna vivere infelici?» - «Ha senso seguire quello che dicevano i nonni, cioè che l'amore è sacrificio e la coppia prevede anche della rinuncia. Ma siamo ... (msn.com)
  • caterina guzzanti rapporti senzaCaterina Guzzanti: "Sentirsi non desiderata è dolorissimo. Ti senti responsabile e non più attraente" - L'attrice, dando vita al suo primo spettacolo di prosa come autrice e regista, esplora le fragilità e le incomunicabilità che ... (huffingtonpost.it)
  • Caterina Guzzanti: «Rapporti senza sesso? Mi sono sentita non desiderata, è dolorissimo. Ti senti responsabile, ti vai a specchiare, per controllare» - Nel primo testo in prosa, sua prima regia, porta a teatro le difficoltà e gli inciampi della vita di coppia. Partendo da sé stessa ... (msn.com)
Video Caterina Guzzanti