Cellulari nel mirino dei rapinatori Botte sul bus e fendenti in strada

Si è avvicinato a un uomo a bordo del filobus 91, in piena notte, e ha tentato di portargli via il cellulare senza riuscirci. Alla fine il rapinatore, un egiziano di 28 anni, con precedenti e irregolare in Italia, è stato arrestato dalla polizia per tentata rapina impropria. L’uomo era sul mezzo pubblico sabato alle 4.40 quando, all’altezza di piazzale delle Milizie ha notato tra i sedili un uomo (forse l’unico altro passeggero, vista l’ora) con in mano il cellulare. Un suo connazionale, è emerso in seguito, di 32 anni. E ha deciso che sarebbe stata la sua vittima: pochi passi e gli si è scagliato contro, puntando allo smartphone. L’altro ha reagito. Il ventottenne non si è dato per vinto e lo ha preso a pugni, senza però riuscire nel suo intento: alla fine, è scappato senza telefonino. La vittima ha chiamato subito il 112 e sul posto è intervenuta una Volante dell’Ufficio prevenzione generale.
Cellulari nel mirino dei rapinatori  Botte sul bus e fendenti in strada

Ilgiorno.it - Cellulari nel mirino dei rapinatori. Botte sul bus e fendenti in strada

Leggi su Ilgiorno.it
  • Cellulari nel mirino dei rapinatori. Botte sul bus e fendenti in strada
  • Suzzara, aggressioni e rapine sotto la minaccia di coltelli in pieno centro: tre arresti
  • Chiavari: rapine ed estorsioni, sgominata baby gang
  • cellulari mirino rapinatori botteCellulari nel mirino dei rapinatori. Botte sul bus e fendenti in strada - Morte di Andreea Mihaela Antochi e del figlio Sasha, identificati i sanitari che hanno preso in carico la donna al suo arrivo in ospedale. “Ipotesi embolia amniotica”. Da capire se il cesareo avrebbe ... (ilgiorno.it)
  • Baby rapinatori fanno razzia di cellulari e terrorizzano il quartiere: vittime ragazzini, donne e anziani. Arrestati un 17enne e un 18enne - L'obiettivo: sottrare ai proprietari i cellulari, probabilmente, per rivenderli e incassare il bottino. Nei confronti dei due giovani, un ragazzo tunisino 18enne e un egiziano 17enne, sono stati ... (ilgazzettino.it)
  • Baby rapinatori fanno razzia di cellulari e terrorizzano il quartiere: vittime ragazzini, donne e anziani. Arrestati un 17enne e un 18enne - In un altro episodio, avvenuto il 3 novembre scorso, invece, è stata presa di mira una 65enne che è stata assalita alle spalle per strapparle il telefonino cellulare che è stato trovato nella ... (ilgazzettino.it)
Video Cellulari nel