Centro Storico | weekend di controlli da parte dei Carabinieri Fuochi droga e parcheggiatori abusivi

Arrestato giovane per droga, Fuochi d’artificio e resistenza: denunciati anche parcheggiatori abusivi e un uomo armato Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana perciò quando i Carabinieri gli hanno intimato di fermarsi si è messo a correre sperando di evitare la perquisizione. Tentativo vano, quello di C. B., 21enne, che è stato tratto in arresto per detenzione di droga a fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale ma anche detenzione illecita di artifici pirotecnici, poiché la perquisizione in casa ha permesso di scoprire 50 grossi petardi “rambo”.Terminate le formalità dell’arresto e del sequestro di droga e Fuochi, Buccino è stato tradotto in carcere.Il bilancio dei controlli portati avanti dai Carabinieri della Compagnia Napoli Centro e dai militari del Reggimento “Campania” comprende anche la denuncia di 4 parcheggiatori abusivi attivi nella zona dei “baretti”.
Centro Storico |  weekend di controlli da parte dei Carabinieri  Fuochi droga e parcheggiatori abusivi

Puntomagazine.it - Centro Storico: weekend di controlli da parte dei Carabinieri. Fuochi, droga e parcheggiatori abusivi

Leggi su Puntomagazine.it
  • Napoli. Centro Storico: weekend di controlli da parte dei Carabinieri. Fuochi, droga, parcheggiatori, scooter senza regole, coltelli, un locale sospeso
  • Catania, controlli serrati nel weekend della movida natalizia: multe e denunce
  • Movida sicura, nuovi controlli preventivi tra le vie del centro: identificate oltre trecento persone
  • Controlli in Vucciria e tra i locali della movida, multe per 60 mila euro
  • Pattuglioni in centro storico. La movida torna sotto scorta. Controlli a tappeto nei locali
  • Dal centro storico ad Ostia: oltre 600 i controlli della Polizia nel weekend
  • Movida centro storico, stretta dei carabinieri: parcheggiatori abusivi e noto locale chiuso per "gravi carenze igieniche" - Controlli dei carabinieri a Napoli nel weekend, tra fuochi illegali, droga, parcheggiatori abusivi, scooter senza regole e un locale sospeso. Nei vicoli del centro storico, i carabinieri della ... (napolitoday.it)
  • centro storico weekend controlliNapoli, controlli nel centro storico: un arresto e sanzioni - Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana perciò quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi si è messo a correre sperando di evitare la perquisizione. Tentativo vano, ... (msn.com)
  • centro storico weekend controlliRoma e le ladre di portafogli: il boom delle borseggiatrici nelle vie dello shopping e nelle metro - I controlli delle forze dell'ordine sempre più stringenti. L'allerta è altissima soprattutto nei giorni a ridosso delle festività natalizie e l'alta affluenza di turisti e romani. Con il bilancio dei ... (ilmessaggero.it)
Video Centro Storico