Che tesoretto per il Milan | Ibra gongola

Per il Milan potrebbe essere in arrivo un ottimo tesoretto che può portare nelle casse rossonere denaro fresco da investire sul mercato: Ibra gongolaIl Milan visto nella prima parte di stagione avrebbe bisogno di nuovi innesti dal mercato per provare a risalire in maniera convinta verso l’altissima classifica. L’auspicio dei tifosi è che alla riapertura delle trattative nel primo mese dell’anno possano arrivare giocatori utili. Sia la società che Fonseca, però, sono stati di diverso avviso.Hanno già fatto sapere, infatti, come allo stato attuale delle cose non ci saranno investimenti a gennaio perché la rosa è già al completo così, al netto del ritorno di alcuni infortunati (vedi Bennacer) e dal lancio di diversi giovani dal Milan Futuro. Dietro queste dichiarazioni di facciata c’è anche la necessità da parte della società di non poter spendere troppi soldi per un acquisto di qualità e comprare tanto per farlo non fa parte della filosofia del “Diavolo”.
Leggi su Sportface.it
  • Che tesoretto per il Milan: Ibra gongola
  • Ibrahimovic gongola: "Reijnders ha fatto grandi cose all'AZ ma non molti lo conoscevano" - Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante di lungo corso e oggi consulente di RedBird e nella sostanza membro della dirigenza del Milan, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della UEFA ... (tuttomercatoweb.com)
  • Conte Milan, l’aneddoto è da non credere! C’entra Ibrahimovic, scenario clamoroso - Per Fonseca e perché c’erano Conte e De Zerbi che chiedevano di allenare il Milan. Conte ti svolta. Ibra, per questioni di gelosie e d’immagine, non lo ha voluto e non si è neanche seduto a parlare. (milannews24.com)
  • Ibrahimovic gongola: "Reijnders ha fatto grandi cose all'AZ ma non molti lo conoscevano" - Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante oggi consulente di RedBird e in sostanza tra i dirigenti del Milan, ha parlato ai canali ufficiali UEFA e nel corso della chiacchierata si è soffermato anche su ... (informazione.it)
Video Che tesoretto